Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ottimo grazie! quella di prevalle la evito perchè ho creato un percorso che da Gavardo passa a Pospesio e arriva fino all'inizio della salita di Serle, tutta una stradina interna... principalmente ho creato il percorso passando di li perchè mi pare di ricordare che da Gavardo fino a Nuvolento la strada fosse pericolosa come traffico, ma magari mi sbaglio ed era il pezzo subito dopo e li è tranquilla, comunque vedrò quando sono la e magari al ritorno faccio quella "principale" .
Arrivando fino a Gavardo e tornando indietro era sui 1500 D+ il giro che ho fatto 2/3 volte, quindi con queste 2 salite in più starei sui 2500 D+ + o -.
Ho visto il tuo giro dove sei arrivato più su fino in cima alle cariadeghe ( è da te che ho preso spunto per creare il percorso) e infatti l'idea è arrivare li e vedere come sono messo :-) gli ultimi 500m a san Bartolomeo per forza a piedi? ho i 28mm tubeless se è sterrato non tanto rotto e troppo in piedi salgo anche, scendere magari no, ma io faccio presto tolgo scarpe e calze e vado a piedi nudi :pirletto: magari non con 40°ecco !!


Quel tratto non è fattibile in bdcs...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Si molto probabilmente non è lo stesso pezzo...che intendo io...;-)

Secondo me lui vuole passare dalla trattoria San Carlo e poi restare su asfalto, l’ho fatta una volta per sbaglio ed è tutta asfaltata se non ricordo male
Non serve salire al buco del frate, c’é una stradina asfaltata che passa a fianco della collina
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Per sudare in casa... vado a sudare al sole.
Soliti 20km 700d+
bc1fb950854fc6cd54f5397ab078a559.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per aver più visibilità riporto anche qui...

Come ai vecchi tempi...

Sabato 13 Luglio,ritrovo dei ''nostalgici'' (andate nella sezione Bar e capirete ;-) ),e non per giro mtb zona bresciana,esattamente nel paese di Vestone (Valsabbia) per poi partire per lo stupendo giro delle Piccole Dolomiti bresciane,giro Xc medio di 44km con circa 2000+ ,tutto pedalabile e non vi fate spaventare dai numeri, nulla di cosi difficile,ma vi assicuro vi resterà nel cuore.
La partenza è fissata per le 8.30,minuto più minuto meno,dal parcheggio di Vestone,il parcheggio è sito subito a destra dopo l'unico semaforo di Vestone,è bello grande e capiente,impossibile non vederlo.
Aspetto ''candidature'' di partecipazione,sul mio profilo personale trovate mail o numero di telefono in caso vorreste contattarmi in forma strettamente privata ;-)
Il giro è aperto a tutti naturalmente, non presenta grosse difficoltà tecniche,se non proprio qualche scalata,il giro è cosi come l'ho ''scoperto'' io,può essere che se c'è qualche local abbia alternative,ma bisognerà vedere se possibili ed accessibili a tutti,naturalmente chi pedala di più di altri,dovrà aspettare sugli scollinamenti,oppure fare compagnia a chi è più in difficoltà,per ora c'è anche una donna,mi aspetto ce ne siano altre per farle compagnia,l'ultimo pezzo di discesa finale,cosi come quella iniziale sarà su bitume,quindi saremo su strade,che se anche poco trafficate,raccomando di prestare attenzione comunque,abbigliamento ed attrezzatura a vostra discrezione,sul tragitto son presenti 2 rifugi,dove ci si potrà fermare per un boccone al volo e scorta d'acqua.
La sera,sia per chi non può venir a pedalare (qualche local che legge...) sia per chi lo ha fatto, dopo la doccia e un pò di riposo,se volete/potete, si esce tutti insieme per mangiar un boccone,con mogli,morose, figli,per chi ne avesse al seguito e scambiarci 2 parole con annessi saluti finali e un arrivederci ;-)

Ps: In zona se interessa,vi sono B&B a buon prezzo.
Pss: Naturalmente,qualche giorno prima si valuteranno le condizioni metereologiche.



Bed and Breakfast nei dintorni di Vestone


www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it
Bed and Breakfast economici Vestone (Brescia) a 30 € a notte
Elenco Bed and Breakfast economici di Vestone (Brescia) a 30 € a notte
www.bb30.it
www.bb30.it
Bed and Breakfast Vestone
Pagina 1 di 4 - Lista di B&B a Vestone; Guest House, Case Vacanza, Appartamenti, Agriturismo, Locande, Ostelli, Country House e soluzioni di microricettività a Vestone ai prezzi più bassi!
www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it



Dai,fatevi sentire ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
76km 750m+ in bdc
Gavardina e salita a San Michele da barbarano( occhio che da serniga la strada è chiusa) poi ritorno da zette puegnago e laghetti di sovenigo
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Per aver più visibilità riporto anche qui...

Come ai vecchi tempi...

Sabato 13 Luglio,ritrovo dei ''nostalgici'' (andate nella sezione Bar e capirete ;-) ),e non per giro mtb zona bresciana,esattamente nel paese di Vestone (Valsabbia) per poi partire per lo stupendo giro delle Piccole Dolomiti bresciane,giro Xc medio di 44km con circa 2000+ ,tutto pedalabile e non vi fate spaventare dai numeri, nulla di cosi difficile,ma vi assicuro vi resterà nel cuore.
La partenza è fissata per le 8.30,minuto più minuto meno,dal parcheggio di Vestone,il parcheggio è sito subito a destra dopo l'unico semaforo di Vestone,è bello grande e capiente,impossibile non vederlo.
Aspetto ''candidature'' di partecipazione,sul mio profilo personale trovate mail o numero di telefono in caso vorreste contattarmi in forma strettamente privata ;-)
Il giro è aperto a tutti naturalmente, non presenta grosse difficoltà tecniche,se non proprio qualche scalata,il giro è cosi come l'ho ''scoperto'' io,può essere che se c'è qualche local abbia alternative,ma bisognerà vedere se possibili ed accessibili a tutti,naturalmente chi pedala di più di altri,dovrà aspettare sugli scollinamenti,oppure fare compagnia a chi è più in difficoltà,per ora c'è anche una donna,mi aspetto ce ne siano altre per farle compagnia,l'ultimo pezzo di discesa finale,cosi come quella iniziale sarà su bitume,quindi saremo su strade,che se anche poco trafficate,raccomando di prestare attenzione comunque,abbigliamento ed attrezzatura a vostra discrezione,sul tragitto son presenti 2 rifugi,dove ci si potrà fermare per un boccone al volo e scorta d'acqua.
La sera,sia per chi non può venir a pedalare (qualche local che legge...) sia per chi lo ha fatto, dopo la doccia e un pò di riposo,se volete/potete, si esce tutti insieme per mangiar un boccone,con mogli,morose, figli,per chi ne avesse al seguito e scambiarci 2 parole con annessi saluti finali e un arrivederci ;-)

Ps: In zona se interessa,vi sono B&B a buon prezzo.
Pss: Naturalmente,qualche giorno prima si valuteranno le condizioni metereologiche.



Bed and Breakfast nei dintorni di Vestone


www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it
Bed and Breakfast economici Vestone (Brescia) a 30 € a notte
Elenco Bed and Breakfast economici di Vestone (Brescia) a 30 € a notte
www.bb30.it
www.bb30.it
Bed and Breakfast Vestone
Pagina 1 di 4 - Lista di B&B a Vestone; Guest House, Case Vacanza, Appartamenti, Agriturismo, Locande, Ostelli, Country House e soluzioni di microricettività a Vestone ai prezzi più bassi!
www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it



Dai,fatevi sentire ;-)
nooooo ostia!!! sono al mare!!! (Numana, non Ostia). Già ci vado controvoglia, poi una volta che organizzano un bel radunone dalle mie parti...:((
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
43 km lungo le grave del Piave con mio fratello. Forse l'ho fatto faticare un po' troppo, visto il peso e lo scarso allenamento che ha, comunque è ancora vivo e per il momento non mi odia. :))):
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi 24km e 840d+
La foto non rende giustizia della pendenza, se leggesse qualcuno di Genova potrebbe confermare.
I muri del Monte Gazzo non si fanno pedalare...si spingeee!

313ae7ee57bd27d627dc8e6656174694.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo