Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
12 km in mtb, buona parte su asfalto, di cui 4,5 di pura salita al boh, 7?8%?
Al ritorno, c'erano pedoni che mi superavano fischiettando... Ma come fate voialtri??
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Oggi secondo giro di sempre con la bdc . Fatto la salita a vigolo più solto collina ( zona lago Iseo e endine ) sarà ... ma per fare gamba ok ma è noiosa comunque 90 km e 2000 mt di dls ( mio record)
 
  • Wow
Reactions: wilduca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi secondo giro di sempre con la bdc . Fatto la salita a vigolo più solto collina ( zona lago Iseo e endine ) sarà ... ma per fare gamba ok ma è noiosa comunque 90 km e 2000 mt di dls ( mio record)


Non sei arrivato ai Colli di S.Fermo?

Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...:mrgreen:

Solto collina dov'è?
 
  • Mi piace
Reactions: max16

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non sei arrivato ai Colli di S.Fermo?

Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...:mrgreen:

Solto collina dov'è?
Ecco, continuiamo a umiliarli così, i bdcisti.
Poi per forza che ci tirano le borracce quando ci incrociano...


@max16, non farci caso: questo è uno dei bionici, mica un comune mortale...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: max16 and Tc70

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Non sei arrivato ai Colli di S.Fermo?

Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...:mrgreen:

Solto collina dov'è?
E salendo da Iseo verso il lago di endine . Poi ritorno a casa dalla statale 42 . No San fermo fatto 1 volta in mtb ma da sant Antonio. In pratica da grone non sali dalla strada ma da un vecchia mulattiera ... ma sono super rampe
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E salendo da Iseo verso il lago di endine . Poi ritorno a casa dalla statale 42 . No San fermo fatto 1 volta in mtb ma da sant Antonio. In pratica da grone non sali dalla strada ma da un vecchia mulattiera ... ma sono super rampe


Li conviene per me far avvicinamento auto...se saran super,le gambe le ho anche per spingere... :mrgreen:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi secondo giro di sempre con la bdc . Fatto la salita a vigolo più solto collina ( zona lago Iseo e endine ) sarà ... ma per fare gamba ok ma è noiosa comunque 90 km e 2000 mt di dls ( mio record)
Se arrivavi fino a san fermo da dopo vigolo con la bdc ti assicuro che non ti annoiavi :-|
Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...:mrgreen:
Bella sfacchinata, sei passato da Adrara o da Vigolo?
Pero non salutano mica ... mah ! Io per gentilezza saluto chiunque ...
Vero difficilmente ti cacano quelli che vanno solo in bdc, pure io saluto sempre...comunque sopratutto da quelle parti mi sa che gli sto sulle balle :loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 139 km x 1830 D+ in bdc praticamente tutti sotto l'acqua e con maglia senza maniche, questa è la temperatura giusta per me altro che 30 e passa gradi e umidità a manetta
:==
salite di Polaveno da Iseo, Marmentino, Preseglie, Odolo e forcella di Gussago.
Domani dovrebbe tornarmi disponibile la mtb finalmente!
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Quasi 15, però 7 erano discesa e non so se contano. Ma poi i 7 in salita valgono almeno doppio. Quindi quasi 15 - eh, son soddisfazioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo