Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Anche venerdì mi preparo per una pedalata (sempre 20km di asfalto) che unisse anche una commissione.
Gonfio la gomma dietro (mi da quasi sempre noia) e perde.
Amen, mi cambio e vado in macchina.
Pomeriggio ci riprovo, la piccola (5 anni) che da 2 settimane pedala in piano con la sua 16" mi chiede di andare a fare un giro.
Vuoi non accompagnarla?
Allora le aggiungo una piccola difficoltà: facciamo quella discesina fino al parchetto.
Con un po di timore suo va tutto liscio e bene.
Al ritorno mi dice che vuole provare a farla in salita.
Io convinto che alla terza pedalata si impiantasse, invece si attacca al manubrio e mena a più non posso.
Dai piccola che ce la fai e così, è arrivata su.
Poi lo abbiamo fatto un altra volta.
Morale km della giornata meno di 1, ma la soddisfazione è come quella di una delle più belle uscite che abbia fatto!

Ciao, buona domenica a tutti e scusate il predicozzo!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) la piccola (5 anni) che da 2 settimane pedala in piano(...)
Io convinto che alla terza pedalata si impiantasse, invece si attacca al manubrio e mena a più non posso.
Dai piccola che ce la fai e così, è arrivata su (...)

Certe cose non hanno prezzo
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 167 km x 2730 D+ in bdc salite della forcella di Gussago, coste da Nave, Passo cavallino da Vobarno (prima volta x me) Lodrino da Casto e Polaveno da Ponte Zanano.

@andry-96 Ho fatto la discesa dal passo cavallino verso Treviso Bresciano fino a Vestone per evitare la galleria, la prima parte è ok ma poi quando ho iniziato a vedere la natura nell'ultimo tratto che passava il guardrail finendo in mezzo alla strada ho capito subito che non fosse una bella idea scendere da lì....sabbia e crateri ovunque, praticamente una strada abbandonata, malgrado sia sceso piano la sabbia qualche sbandata me la fatta fare....quindi se dovesse venirti l'idea di passare di li ripensaci!!

La prossima volta anzichè arrivare fino a Vestone taglio a dx in via trieste e arrivo a Lemprato che ho visto che da li in poi di gallerie non ce ne sono, spero sia decente quel pezzo altrimenti mi tocca non farla più quella salita! vabbè portata a casa la pelle e domani si parte per il mare, almeno per 4gg stacco dalla bici!!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi 167 km x 2730 D+ in bdc salite della forcella di Gussago, coste da Nave, Passo cavallino da Vobarno (prima volta x me) Lodrino da Casto e Polaveno da Ponte Zanano.

@andry-96 Ho fatto la discesa dal passo cavallino verso Treviso Bresciano fino a Vestone per evitare la galleria, la prima parte è ok ma poi quando ho iniziato a vedere la natura nell'ultimo tratto che passava il guardrail finendo in mezzo alla strada ho capito subito che non fosse una bella idea scendere da lì....sabbia e crateri ovunque, praticamente una strada abbandonata, malgrado sia sceso piano la sabbia qualche sbandata me la fatta fare....quindi se dovesse venirti l'idea di passare di li ripensaci!!

La prossima volta anzichè arrivare fino a Vestone taglio a dx in via trieste e arrivo a Lemprato che ho visto che da li in poi di gallerie non ce ne sono, spero sia decente quel pezzo altrimenti mi tocca non farla più quella salita! vabbè portata a casa la pelle e domani si parte per il mare, almeno per 4gg stacco dalla bici!!
Complimenti! A me la salita è piaciuta un sacco anche perché è praticamente deserta...
Purtroppo le condizioni del manto stradale ne risentono non poco
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Rispolverata rigida e fatto 56km con boh, forse 50mt di dislivello, tutto in mezzo ai campi. Mi accodo ai dubbi di chi chiede come si fa a non annoiarsi :????:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
46 km in mbt su strada, a dislivello zero, in due tranci da 23 l'uno: la sede era troppo vicina e mi sono fatto un giro in giro... Alla fine sono arrivato tardi!
:pirletto:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri ne ho fatti 48...con 1800+ mtb...giro spettacolare,che andrò a collegare con il giro delle ''piccole dolomiti'' proposto qui sul forum...ne uscirà un giro tosto, ma epico...visto perfino 2 camosci a 1300mt circa di altitudine...ce l'ho ancora nella testa bellissimo sto giro,sempre in zona Pertiche (Bs) con parte sul percorso della gara Sunset Bike di Pertica Bassa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo