Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita dopo lavoro..
altri 30km circa e 650d+

come ho scritto nel post sopra, inizia a presentarsi il problema del freddo. Sono uscito alle 17 e nelle zone di bosco o nelle zone in ombra inizia ad essere abbastanza fresco. O meglio, in salita che spingo non ho grossi problemi, ma nei piani o in discesa il freddo si sente. Devo iniziare ad uscire vestito più pesante..
per lo meno con i gambali e ventina
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
34. Ma all'andata, media 18 km/h, al ritorno, 16. Eppure mi ero impegnato di più. Che la strada sia lievemente in pendenza in un senso, e in salita nell'altro? Vento non ce n'era, traffico sempre.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
54 km piatti ventosi e noiosi in bdc perlomeno fatti a una bella media per le mie gambe (30km/h) causa poco tempo, domani spero di recuperare un po’ si dislivello!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Circa 80km nel solito contesto Garda lake,alla fine il mio parco divertimenti,anche se devo fare circa 27km A/R come avvicinamento,ma va bene cosi :-)

Beh è sempre una zona spettacolare, anche io finisco spesso fra limone San Quirico e carzago, ci sono un sacco di bei sentieri divertenti anche se i temporali hanno fatto danni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh è sempre una zona spettacolare, anche io finisco spesso fra limone San Quirico e carzago, ci sono un sacco di bei sentieri divertenti anche se i temporali hanno fatto danni

Anche i trial,ne ho visto uno oggi e per poco non lo infamo...poi scendendo ho visto com'era conciata parte della discesa...ma li sarebbe divieto alle moto,come lo era per i 2 cavalieri coi loro destrieri in ciclabile zona Prevalle/Gavardo...va be...fom sito che tanto...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
62km x 1550d+ massacranti perché su salite toste e con crateri peggio di ohama beach dopo lo sbarco!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo