Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
italian bike test
delle tre non compro di sicuro la domaneche è una bella poltrona e pure abbastanza veloce ma per averla montata decente devo lasciare un rene e pesa comunque parecchio...
le altre due restano in lizza ma per ora non compro niente altrimenti mi tocca fare bikepacking sotto a qualche ponte :paur: :pirletto:
comunque sono molto belle entrambe, la endurace è più rigida e reattiva, la defy mi sembrava un pelo più comoda ma sempre bella da pedalare e soprattutto da guidare in discesa
Con la stessa misura di copertoni la defy e la endurance? magari erano anche montate tubeless, si la domane una follia...che pirla non avevo sentito nulla dell'evento altrimenti avrei fatto tutto il giorno su e giù dal monte nese! più per le mtb, ormai la bdc c'è l'ho..
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Con la stessa misura di copertoni la defy e la endurance? magari erano anche montate tubeless, si la domane una follia...che pirla non avevo sentito nulla dell'evento altrimenti avrei fatto tutto il giorno su e giù dal monte nese! più per le mtb, ormai la bdc c'è l'ho..
no infatti endurace erano 28mm copertoncino contro i 32mm tubeless giant non so le pressioni, però la sensazione è proprio quella di un telaio molto rigido alzandosi sui pedali a rilanciare, la defy sembrava meno reattiva. comunque belle tutte e due
ps
in zona anche trek lo scorso anno ha organizzato un suo evento perchè ha la sede italiana a gorle
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
a proprosito di eventi @Tc70 @bonny92 il 27 ottobre a serle c'è il ragnoli day che mi sembra un evento interessante su un percorso bello tecnico, se venite fate un fischio!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
61 km x 880 m in bdc

@andry-96 : oggi ho provato la domane slr 7 2020 di un mio amico dopo aver sistemato il cambio : uno spettacolo, aveva appena svenduto la domane slr 7 del 2017 se solo fosse stata della mia taglia ...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri 38km x 700d+
Oggi 42km x 1100d+
Non tanti km ma 100% sterrato molto umido e molto divertente.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.460
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita mattutina.. partito verso le 9.15 con temperatura decisamente fresca/fredda!
partito e fatto subito una prima salita abbastanza lunga, seguita da un falso piano in salita che ho fatto a tutta così da scaldarmi per bene!

Alla fine ho fatto 41km e 1000 d+ (987d+ per la precisione) in poco più di 2h.
Ho pagato dazio gli ultimi km dove sono andato in crisi.. con il freddo è normale consumare più calorie, evidentemente mi sono alimentato poco e gli ultimi km ero in difficoltà!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.460
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita breve ma intensa..
oggi uscita tranquilla di scarico e poi riposo assoluto..

Domenica partecipo alla Gardaccia Bike.. vedremo come va..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo