Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fermo ai box da un bel pò...non me ne va bene una...dopo la costola ,l'intestino...dopodomani visita dal chirurgo...speriamo non sia nulla di che...ad ora 2 eco non han aiutato molto,il medico non sa più che dire, aspettiamo Giovedi l'esperto...un giro prima della fine anno vorrei farlo...speriamo...
 
  • Wow
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
30km in bdc, uan di quelle giornate in cui controlli di non avere i freni che toccano o le gomme a terra ma il problema restano le gambe che fra stanchezza e freddo proprio non girano:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Come va con abbigliamento? A me una brynje non basta più, mi sa che devo prenderne un'altra. Ieri con 3 gradi avevo un po di freddo
Bene, sto usando la manica lunga e anche con nebbia e 1° qualche giorno fa e 3° medi oggi e aria forte io vado tranquillo, sopra uso la gore phantom che non è felpata e come prevedevo riesco a farci tutto l'inverno cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo