Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri sera giusto 15km, il tempo di perdere la seconda luce di backup che porto con me per sicurezza e tornare indietro a cercarla inutilmente :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 67 km x 900 D+ in bdc, non ho beccato nessuno in bdc per causa del ghiaccio immagino, comunque andando adagio in alcuni tratti sono andato tranquillo.
Poi tra stamattina e oggi pomeriggio ho visto diverse macchine fuori strada o contro muri/alberi, confermandomi una certezza che ho ormai da un po', la gente è proprio deficiente!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
57 km x 750 m in bdc con la neve ai lati della strada e sui colli, scenario bellissimo. Per fortuna l'asfalto era solo appena bagnato
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
57 km x 1200 m in mtb, giro accorciato causa taglietto al copertone posteriore :sumo:

@Fbf : bravo, a me a volte basta il pensiero dato che non ho tempo per pedalare :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo