Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
merisio ha scritto:
di niente figurati...


tornando alla discussione... anche oggi allenamento indoor!!!
con la variante rulli/stepper davanti alla finestra guardando la neve!


.
temperatura +2°.
oggi niente indoor....ma 45 min di corsa a piedi sù e giù per i torrenti e boschi intorno casa con un paio di amici : queste cose noi le chiamiao " Le Rambate".
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Aggiornamento...
30 cm di neve e domani scuole chiuse!!!
Voglio tornar bambino!!!

Allenamento: "calata" dei 2 cortili totale circa 160 mq, 25 m di strada (perchè privata)... 3 volte x una serie... e domani si vedrà :-)
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
andrea3province ha scritto:
96km..in macchina...
a piedi: 200 m. dall'ufficio al bar per i 4 caffè della giornata e 500m. per andare in pizzeria a mezzogiorno..
1000 m. (circa) in piscina...

ciao!!!!!!

@wu ming: non so che lavoro tu faccia..ma nn ti serve un socio??così vengo anch'io a pedalare!!!

Andrea, dacci sotto con la piscina! 1000 metri...:cry::prost:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non mi odi chi è sotto la neve, ma oggi in Liguria si esce lo stesso... almeno qui ad Arma... mi farò i solito 30km di misto sterrato-ciottoli-strada....in preparazione della periscolosa missione che mi attende domani....(San Romolo completamente innevato).... avete mai provato a fare i giri che fate di solito ma coperti di neve ?? Sicuramente si.... bè, io mi ci diverto parecchio....
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
quanti km oggi?? zero causa quantita di neve elevata......... e sara cosi per una settimana.. vabbe non mi allenero.. pprendero la full e emi divertiro e basta.......
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
ma perchè non vedo una mazza????

ci sono solo i confini comunali e non le foto aeree...che sbaglio???:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


io vedo anche il mio giardino...!!!

prova ad utilizare la vecchia versione... poi clikki la regione che ti interessa... dopo scegli la provincia... di seguito il comune!
scegli ORTOFOTOCOLOR... e dopo alcuni secondi ti apparirà una cosa tutta sfuocata e mano a mano che carica i dati si sistema.
Puoi ingrandire l'immagine fino a vedere le piante!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo