Quanti punti avete fatto con la vostra biga?

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
02-07-06 2° Valcavaday

ore 10:30 circa, gradino preso male, impuntamento della ruota anteriore e coseguente ribaltone. Atterraggio sul fianco e scontro tra il mio orecchi e una pietra.
Sbrego dal padiglione auricolare.
Punti di sutura totalizzati 3.

Ciao
 

l'etrusco

Biker grossissimus
1996 : G.F. " francigena bike" sotto un manto di foglie secche la mano del destino sotto forma di macigno mimeticus mi ha fatto sobbalzare alcuni metri a valle :!: clavicola Dx fot.t.uta


2001: zona maremma laziale , GF del Tirreno , finito dentro solco creato dall'acqua :°°(: 3 capriole con "pelle d'orso" finale ...clavicola SX lussata.


suggerimento :
...... diamo un coefficente di punteggio per una clavicola rotta e/o lussata altrimenti non valeeeee :))): :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
1996 : G.F. " francigena bike" sotto un manto di foglie secche la mano del destino sotto forma di macigno mimeticus mi ha fatto sobbalzare alcuni metri a valle :!: clavicola Dx fot.t.uta


2001: zona maremma laziale , GF del Tirreno , finito dentro solco creato dall'acqua :°°(: 3 capriole con "pelle d'orso" finale ...clavicola SX lussata.


suggerimento :
...... diamo un coefficente di punteggio per una clavicola rotta e/o lussata altrimenti non valeeeee :))): :))):

io solo 0,25 punti

Io solo escoriazioni, però:
sella nuova di pacca 1,3 km storta (prima uscita);
calzamaglia (pantaloni invernali lunghi) nuova di pacca piccolo buchino 20 km (prima uscita);
casco 18 km (prima uscita) graffiettino ho preso un masso dietro una curva e capriola con atterraggio su altro sasso (era il primo casco e non l'ho neanche cambiato, mi sembra integro, se avessi aspettato ancora un po a comprarlo avrei potuto inserire un bello sbrego in testa a un po di punti se non peggio);

Per fortuna ho comprato tante altre cose per la bici, se svangano il primo giorno non hanno più problemi (a parte la normale usura)
:bum-bum-:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Da quando vado in mtb (2 anni circa) questo è il conto:
- polso destro: 25 giorni di gesso e 1 mese di fisioterapia;
- scapola sinistra: 25 giorni di tutore e tante notti in bianco;
- costole sinistre: 20/30 giorni di dolore. Incurabili. Solo tanta pazienza.

Se poi ci mettiamo cose trapassate:
- polso sinistro: botta con vecchia Atala biammortizzata (circa 1987); un mese di gesso;
- ginocchio destro: pedali della monty da trial; 5 punti di sutura (circa 1992)
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
enduro04 ha scritto:
02-07-06 2° Valcavaday

ore 10:30 circa, gradino preso male, impuntamento della ruota anteriore e coseguente ribaltone. Atterraggio sul fianco e scontro tra il mio orecchi e una pietra.
Sbrego dal padiglione auricolare.
Punti di sutura totalizzati 3.

Ciao

pensavo di essere l'unico a essermi fatto male ad un orecchio HAHAHAH meno male siamo in due....
cado dopo un saltone tipo dirt molto artigianale io volo per terra e la bmx sopra il mio orecchio con la corona per un totale di 9 punti per rilegare i due lembi di cartilagine separati piu 2 sul collo.
Poi altri 30 punti tra testa rotta ,sopraciglio rotto e varie cosucce ma non fatte in bici....
cadere dal surf ed essere tascinato su coralli e scogli con lame rotanti vi assicuro che è una delle cose peggiori :scassat:

che poi co tutti sti punti manco se vince niente:ueh:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Fortunatamente e facendo tutti gli scongiuri possibili fino ad ora di punti di sutura e ossa rotte non ne ho avute...
Unico frequente inconveniente è la scarnificazione%$)) di braccia e gambe dovute a cadute, strusciate in velocità contro rovi, alberi, ecc.
Ciaooo.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Dopo anni bi MTB, quando lo vado a fare il primo "vero" botto? Logico. Al primo giorno di ferie con la bici nuova fiammante!! Dopo 45 Km di fatica, un panino al rifugio ed i complimenti di rito sull'acquisto appena fatto, alla prima discesa ho capito che i copertoni montati di serie sulla scale facevano C.... Risultato : 4 punti di sutura al mento.
Vendo coppia di copertoni SCOTT MANX NUOVI.......VOLANO !!!
 

achille

Biker grossissimus
tambox ha scritto:
Da quando vado in mtb (2 anni circa) questo è il conto:
- polso destro: 25 giorni di gesso e 1 mese di fisioterapia;
- scapola sinistra: 25 giorni di tutore e tante notti in bianco;
- costole sinistre: 20/30 giorni di dolore. Incurabili. Solo tanta pazienza.

Se poi ci mettiamo cose trapassate:
- polso sinistro: botta con vecchia Atala biammortizzata (circa 1987); un mese di gesso;
- ginocchio destro: pedali della monty da trial; 5 punti di sutura (circa 1992)
Ecco perchè....freno spesso
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
18 punti sul mento
lussazione spalla
1 vertebra inclinata
qualke punticino sul gomito (nn ricordo...onestamente manco lo so)
punti sul femore e sul fianco...non ne ricordo il num
22 punti sopraciglio (l'ho rigato dalla cicatrice ma se lo stiro nn si vede)
trauma cranico con una piccola gobbetta permanente in fronte e un fottio di punti...fortunatamente all'altezza dei capelli quindi nn si vede nulla
un incisivo scheggiato
mi e capitato di avere un livido della grandezza di una mela viola sotto l'ultima costola e di avere febbre alta, vivevo solo e nn mi son fatto controllare e son rimasto a letto...tanta paura di emoragia interna...ma a quanto pare nulla (son passati 2 anni)
ora mi riempo di protezioni e nn voglio più farmi male...non seriamente perl o meno
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ammazza che botte!
in tre mesi di mtb solo qualche contusione sulle costole e sulle scapole dovute alla caduta della catena su una salita: botta con le costole sul manubrio più ribaltone all'indietro (un fenomeno!)
strusciata di testa (zero punti avevo il casco) e con il fianco sulla ghiaia (qualche segno è rimasto).
in compenso tra snowboard e calcio ho un ginocchio rifatto, una clivicola lussata, tre distorsioni alle caviglie (due a sx e una a dx) più botte e ca22ate varie tra polsi, schiena, culo e company.

quasi quasi mi do all'ittica!
 

Classifica mensile dislivello positivo