quanti punti avete perso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quanti punti avete perso?

  • 1 punto

    Voti: 0 0,0%
  • 2 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 4 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 6 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 7 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 8 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 9 punti

    Voti: 0 0,0%
  • 10 punti

    Voti: 0 0,0%
  • tra 10 è 15 punti

    Voti: 0 0,0%
  • tra 15 è 20 punti

    Voti: 0 0,0%
  • ho ridato lesame

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    11

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Io ho ancora tutti i 20 punti, anzi + i 2 punti in più.:-o :-o :-o
Devo dire che da quando ho la patente non mi hanno mai fermata, speriamno che anche adesso che lo detto non mi fermano proprio domani.!!!o-o o-o o-o
 
eddy ha scritto:
spiegatemi questo!!!! ho telefonato al n verde di bobbyes, ho 20+2 anche io:OOO:. nn è possibile, su ogni multa vi era scritto il n di punti che mi avrebbero tolto. provate tutti a telefonare e vedete se corrisponde, mi sembra alquanto strano...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
avete provato a telefonare? forse chi pensa di avere 22 punti si ritrova che ne hanno tolti un po. io nn mi fido.. andro direttamente dai vigili o dai caramba x sapere come sono messo sulla patente..
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ancora tutti i miei punticini non so ancora per quanto pero' li ho, e pensare chi mi avevano fermato i carramba senza cinture e non mi hanno fatto niente e propio il caso di dire che c........:kiss-my-:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
20 + 2 se tutto è secondo le regole, non ho controllato, di sicuro non mi sono mai arrivate notifiche di decurtazione punti ammesso che sia vero che debbano arrivare, mi collego a quanto scritto prima e dico che :quinonsp: . Certo è che nei primi anni di patente (ora sono a più di 10:OOO: ) i miei numeri li ho fatti e se ci fosse stata la patente punti un 5 o 6 anni fa allora sarebbero stati dolori :cry:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
togliti ogni dubbio telefonando al numero verde che ho postato
in una risposta precedente.... se sai di aver fatto qualcosa che non andava,
anche perchè potrebbe arrivarti anche dopo mesi la multa da pagare...
ma i punti penso te li tolgano automaticamente nel sistema informatico!!

oink
 

royhoyer

Biker novus
29/9/05
11
0
0
GORLAGO
Visita sito
A Vimodrone alla fine di giugno; notificato alla fine di ottobre.
In moto: 2 punti perchè a una svolta a sx sono andato dritto; 6 punti perchè poi sono passato con il rosso.
Se devono risanare i bilanci perchè non licenziano i vigili urbani. :soffriba:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Sono uno dei fortunati che ha ancora tutti i punti... In compenso mi sono fatto amico il carrozzaio in quanto ogni 3/4 segni o ammaccature mi presento da lui per una sistematina... e ci vado una volta all'anno. Questi segni per ora sono al 90% colpa degli altri visto che io ho solo preso un paletto basso all'uscita da un parcheggio sulla fianacata. Attualmente mi hanno asportato un pezzo di carrozzeria dal retro, mi hanno creapto il paraurti posteriore e mi hanno sfondato la mascherina con una retro mentre ero parcheggiato.
Io non sono uno che normalmente rispetta i limiti, ma quasta "mancanza" la faccio con un pò di coscenza, non come quelle persone che probabilmente li rispettano ma nonostante tutto non sanno guidare... Secondo me per rendere sicure le strade dovrebbero semplicemente smettere di distribuire le patenti in modo indiscriminato a tutti... risolverebbero sia il problema della sicurezza che quello del traffico e darebbero una grossa mano alla riduzione dell'inquinamento. Come sono ora le leggi per la sicurezza stradale hanno il solo scopo di una sorta di tassazione nei confronti degli utenti della stada...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
BOBBYES30 ha scritto:
qui a Bologna su una strada in mezzo alla campagna, limite 50
janno messo due postazioni fisse Autovelox con gabbiotto in cemento,
tutte le mattine c'è il vigile che pulisce il vetro dalla macchina foto,
tutte le notti qualcuno và a spruzzarlo di vernice nera!!!...
è un cane che si morde la coda, la notte lo accecano, la mattina
gli ridanno la vista, ormai manteniamo un vigile solo per fare manutenzione
al velox soi nostri soldi.....

oink :wink:
Granarolo o stradelli guelfi?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
eddy ha scritto:
quanti punti dalla patente avete perso? chi ha dovuto rifare l esame?
io ne persi 6 x essere passato a semaforo rosso a roma, x colpa pensate un po... di una donna rompic.....oni che mi ha distratto :-(( e mi sono ritrovato in mezzo alla piazza con un concerto di clakson :oops: . la multa è arrivata dopo 3 mesi. dopo 2 anni senza infrazioni dovrebbero ridarti i punti, mi mancava un mese x riaverli e........mi fermano su una strada dove nn passa nessuno, dritta, stretta, dove nn c erano quasi abitazioni e x di più dissestata.....eccesso di velocità:azz-se-m:! il limite era 50 e andavo a 71 - la tolleranza...ho superato di 16 km il limite! ma nn c hanno niente da fare? in vece di andare su strade principali molto più trafficate!!! posso capire il semaforo, ma l altra mi sembra insensata è solo x prenderti i soldi (143€, il minimo x eccesso di velocità:soffriba:), li neanche un trattore sarebbe andato a 50:taxi-dri:. ora sono o quota 8 x altri 2 anni.

e voi?

In teoria 10, in pratica ne ho 22. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo