Quanto è bello il nuovo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io ho un attimo di smarrimento ma....sarà sicuramente la vecchiaia mia !:hahaha: spero di riprendermi in fretta! perchè x ora non ho capito dove trovo i post vecchi ove avevo scritto
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma sbaglio o non si possono più dare i meno ? sul mio c'è solo " like " !
iniltre come si fà a ringraziare chi ha messo i + ?

sinceramente graficamente preferivo di gran lunga il vecchio , più colorato e immediato , credo che questa versione però sia più leggera e crei meno problemi oltre che spazio necessario per girare
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma sbaglio o non si possono più dare i meno ? sul mio c'è solo " like " !
iniltre come si fà a ringraziare chi ha messo i + ?

sinceramente graficamente preferivo di gran lunga il vecchio , più colorato e immediato , credo che questa versione però sia più leggera e crei meno problemi oltre che spazio necessario per girare
Esatto, si possono dare solo like!
Per ringraziare è come prima, via profilo utente ;-)
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Fruibile su mobile. Veloce. Grafica piacevole e moderna.
I contenuti sono quelli di sempre, cosa volere di più? Complimenti!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: marco

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma pure le reputazioni , i punti ecc....si sono azzerate praticamente ! si fà fatica a capire se uno è un caxxaro abitudinario o nò !
già!! tra l'altro psicologicamente "suonavano" anche meglio ,di un striminzito likes! speriamo che presto li ripristinano !! altrimenti andiamo in piazza a cogliere le firme in modo che ridiano a CESARE ciò che CeSARE si è conquistato:twisted:sul capo !
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A differenza di altri, a me non spiace il forum nella nuova configurazione.
E nemmeno rimpiango la mancanza delle rep. per come erano prima, almeno.
Di fatto da segnalazione di un post utile, in alcuni casi si erano comunque da tempo trasformate in conferme che un post era piaciuto, cosa a cui i "like" danno continuità.
Si potrebbe piuttosto pensare di introdurre un nuovo sistema di riconoscimento di un post "utile" che ha fornito un aiuto, che ha contribuito a risolvere un problema tecnico.
La cosa difficile potrebbe essere limitarne l'uso. Ma la speranza è che quelli che si spalleggiavano dandosi le rep a vicenda si sfoghino con i "like".

Non ho idea di come la cosa si possa gestire, ma credo che ci sia certamente chi ne sa più di me.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A quanto pare la cosa è stata risolta proprio come avevo immaginato ieri...
Un grazie al team di sviluppo
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sarà bello ma io che sono uno che non ama i cambiamenti non mi ci trovo.A parte la questione reputazione persa rimpiango il vecchio forum per tanti motivi....Sto cercando le parole giuste per spiegarmi ma non le trovo e non le trovo perché quelle giuste non esistono...È come quando finisce una storia che ha avuto tanti bei momenti, qualche litigata com'è normale che sia, ma non avresti mai pensato che tutto potesse finire/cambiare così repentinamente ed invece ti svegli una mattina e senti quel senso di vuoto che non sai come colmare.Non hai voglia di nient'altro, non hai voglia d'imparare cose nuove e cominciare una nuova storia ripartendo da zero.Ti siedi ed aspetti che succeda qualcosa ma nulla accade e dentro di te sai che le cose vanno così ,non ci puoi fare niente ma allo stesso tempo non lo accetti...Un po' come quando una forza inarrestabile si scontra con un oggetto inamovibile.E' inverno fuori fa freddo, ma oggi il vento era piu gelido del solito e tutto più silenzioso, per la prima volta sono uscito in bici e non ho pensato al forum e alle cazzate che normalmente scrivo quando rientro vantandomi di prestazioni che sono più nella mia testa che nei fatti ed ho sentito altri rumori a cui solitamte non bado come il crepitio delle foglie secche sotto le ruote e i fischi del vento i discesa a cui non avevo mai fatto caso.Oggi non c'ho pensato perché anche se razionalmente è cambiato poco, il 25 gennaio se n'è andato un amico che conoscevo da tanto tempo e che mi ha tenuto compagnia in tanti momenti duri ...Ancora adesso quando mi collego spero che appaia invece non c'è più...Con lui se n'è andato anche quel Velocity e anche questo non si può cambiare.
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
il 25 gennaio se n'è andato un amico che conoscevo da tanto tempo e che mi ha tenuto compagnia in tanti momenti duri
Sinceramente dispiaciuto per il tuo amico. Non posso che manifestarti il mio cordoglio.

Non hai voglia di nient'altro, non hai voglia d'imparare cose nuove e cominciare una nuova storia ripartendo da zero.Ti siedi ed aspetti che succeda qualcosa ma nulla accade e dentro di te sai che le cose vanno così ,non ci puoi fare niente ma allo stesso tempo non lo accetti...Un po' come quando una forza inarrestabile si scontra con un oggetto inamovibile.E' inverno fuori fa freddo, ma oggi il vento era piu gelido del solito
Non prenderla in modo sbagliato, ma quando ho letto queste righe mi sono sembrate il commento di un vecchio.
Credo dipenda dalla difficile situazione che hai poi spiegato nelle righe successive.
Posso solo augurarti di uscire presto da questa fase di umore depresso
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
penso, mi auguro, che si riferisse al vecchio forum ;-)

Lo aveva capito bene pure lui (me lo auguro almeno vista la data i riferimenti e l'argomento del thread)ma forse si diverte così....Comunque con tutto il rispetto all'altro thread qui nel bar dove si parla di una vera dipartita le cui conseguenze e dolori non sono neanche paragonabili (e ci mancherebbe altro), confermo che mi riferivo al vecchio forum
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo