Quanto è bello il nuovo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Nel post 46, primo allegato ultimo messaggio evidenziato dalla freccia rossa, premilo!
vai andata avevo premuto quello di dx. per questo non capivo non vedendo risultati,ho cliccato quello di sx ed ho capito tutto ora mi torna,ti ringrazio immensamente Minitrek ho visualizzato il post come nel vecchio,è stata dura ma l' importante è esserci arrivato mi scuso x la mia ignoranza!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
E
vai andata avevo premuto quello di dx. per questo non capivo non vedendo risultati,ho cliccato quello di sx ed ho capito tutto ora mi torna,ti ringrazio immensamente Minitrek ho visualizzato il post come nel vecchio,è stata dura ma l' importante è esserci arrivato mi scuso x la mia ignoranza!
E vai! E' sembrato un parto plurigemellare, fra me, @endurik, @Somis, @emmellevu!
Ma dai, nessuno nasce "imparato" hai voglia quanto giro io e non trovo e capisco ancora?
Apposto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Somis

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
"Nuovi messaggi" ti fa vedere solo l'elenco delle discussioni che presentano messaggi che non hai ancora letto.
"Ultimi messaggi" ti fa vedere l'elenco delle ultime discussioni inserite (dovrebbe essere l'equivalente di "i messaggi di oggi" del vecchio forum), se la discussione presenta messaggi che non hai letto presenta il titolo messo in risalto da un carattere grassetto, se invece tutti i messaggi della discussione li hai già letti il titolo è con carattere standard.
Ti allego un'immagine con l'ubicazione delle scritte. Tieni presente che la scritta "Ultimi messaggi" non la vedi se stai leggendo all'interno di una discussione, devi passare prima per forza da "Nuovi messaggi"
Il colore dello sfondo delle righe non ha significati particolari, per migliorare la leggibilità è stato scelto di dare due colori leggermente diversi a righe alternate.
grazie Somis....
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
dove dove?!??!non le vedo!:yeah!:
C'è scritto sotto merchandising, però poi non vedo come ordinarla, ci tengo a prenderla eh, visto che le ragazze quando alla domanda "fai sport?" rispondi "si, faccio downhill" (perché spiegare cos'è l'enduro è troppo complicato) nel migliore dei casi ti dicono "quindi sei uno di quegli idioti che si buttano giù dalle montagne con il casco da motocross e la bici", nel peggiore ti chiedono cos'è e per poi dirti che non hanno capito
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
C'è scritto sotto merchandising, però poi non vedo come ordinarla, ci tengo a prenderla eh, visto che le ragazze quando alla domanda "fai sport?" rispondi "si, faccio downhill" (perché spiegare cos'è l'enduro è troppo complicato) nel migliore dei casi ti dicono "quindi sei uno di quegli idioti che si buttano giù dalle montagne con il casco da motocross e la bici", nel peggiore ti chiedono cos'è e per poi dirti che non hanno capito
:smile::smile::smile::smile::smile: l'ho letto ora !!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cheyax

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Boh....
a me da pc non riesce ad andare giù questa nuova grafica...
quando leggo...faccio fatica a capire chi scrive (perchè il nome di chi scrive è scritto così chiaro?)

e soprattuto all'interno del messaggio non riesco a distinguere il quote dal corpo del messaggio

e sotto lo quotature, perchè c'è sempre scritto "clicca per allargare"?................

fatemi capire......ho qualche problema io, devo aggiornare qualcosa io, o il topic è proprio così?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sono sparite le bandiere regionali e la citta' di provenienza. Peccato. Davano subito il colpo d'occhio della localizzazione geografica dell'interlocutore ... Per me erano anche utili.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
quando leggo...faccio fatica a capire chi scrive (perchè il nome di chi scrive è scritto così chiaro?)
e soprattuto all'interno del messaggio non riesco a distinguere il quote dal corpo del messaggio
e sotto lo quotature, perchè c'è sempre scritto "clicca per allargare"?................
fatemi capire......ho qualche problema io, devo aggiornare qualcosa io, o il topic è proprio così?

Per farti capire ti allego un'immagine di come vedo io lo schermo, nella quale il nome di chi scrive è ben contrastato, il quote è riquadrato ed ha uno sfondo diverso, ecc, im pratica secondo me si vede benissimo.

clicca per allargare esempio forum.png

Tu vedi una cosa diversa? Forse hai qualche impostazione di visualizzazione non ottimale.

PS.: La scritta "clicca per allargare" non c'è sempre, solo se le righe quotate sono un bel po', a me sembra una comodità in caso di scrolling verticale, se uno vuol vedersi tutto il testo quotato lo allarga e lo rilegge tutto, ma non sempre c'è questa necessità.
 

Classifica mensile dislivello positivo