Quanto è bello il nuovo forum

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se hai letto il topic a cui faceva riferimento @Tc70 esiste anche chi in bici ci va con lo smartwatch collegato con il telefono.
Per non perdersi nemmeno il minimo messaggio su whatsapp o su social network, suppongo.
Immagino che useranno anche un auricolare bluetooth e appena fermi si guarderannno un film sullo schermino...
... e bello che poi dicono di essere andati in bici ... :-)
Beh ... è la differenza tra usare il telefono mentre si va in bici ... e andare in bici mentre si usa il telefono. Una questione di priorità.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Se hai letto il topic a cui faceva riferimento @Tc70 esiste anche chi in bici ci va con lo smartwatch collegato con il telefono.
Per non perdersi nemmeno il minimo messaggio su whatsapp o su social network, suppongo.
Immagino che useranno anche un auricolare bluetooth e appena fermi si guarderannno un film sullo schermino...
... e bello che poi dicono di essere andati in bici ... :-)
Sono rientrato...
L'ho letto, si, ma la colpa è nostra che ci facciamo prendere.
Pure io che sono poco social e pochi amici virtuali (perché non me ne frega una mazza di quante volte la fanno in un giorno), una volta al giorno entro in Fb.
Magari quei percorsi che dicono di fare, gli hanno visti sullo schermino e poi si autoconvincono che gli hanno fatti davvero :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pure io che sono poco social e pochi amici virtuali (perché non me ne frega una mazza di quante volte la fanno in un giorno), una volta al giorno entro in Fb.
Certo, comprensibile.
Davanti al computer, sulla scrivania.
C'è bisogno di farlo in bici, mentre si pedala?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Certo, comprensibile.
Davanti al computer, sulla scrivania.
C'è bisogno di farlo in bici, mentre si pedala?
Che ti devo dire @Hot, niente, altrimenti potrei insultare qualcuno...
Io in bici stacco il cervello dal mondo, ho il telefono dietro si, ma per essere rintracciabile e per utilità, devo essere io, la bici e l'asfalto /terra sotto le ruote e basta.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io in bici stacco il cervello dal mondo, ho il telefono dietro si, ma per essere rintracciabile e per utilità, devo essere io, la bici e l'asfalto /terra sotto le ruote e basta.
Io sono ancora più drastico, porto con me lo smartphone, ma sempre spento. Per lavoro non devo essere rintracciabile, il telefono lo vedo come uno strumento utile in caso si emergenza, la mia però. Quando sono in mtb non voglio distrazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io sono ancora più drastico, porto con me lo smartphone, ma sempre spento. Per lavoro non devo essere rintracciabile, il telefono lo vedo come uno strumento utile in caso si emergenza, la mia però. Quando sono in mtb non voglio distrazioni.
E ma e' capitato di dover essere chiamato per un emergenza.
Quindi telefono, si, a mo di navigatore anche e tutto il resto, si vada a farsi friggere!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il telefono lo uso,ma solo per fare foto,perchè nonostante sian giri che conosco a memoria,c'è sempre un caxxo di angolo 'nuovo' o situazione da immortalare con i compagni e per registrare sul Training camp...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo