Quanto grande può diventare la scimmia prima della settimana 27????Ordinataaaaaaaaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
hai presente King Kong?

compra tante banane...

pensa che quando finalmente mi arriva il n° tracking, ho passato il week-end colegato sul sito di UPS, il sabato pomeriggio decido di fare un giro ... terminato al pronto soccorso dato che sono atterrato contro un albero, dolore terribile a spalla e schiena, il martedì arrivo il bel furgone marrone e ..... io ho trascinato lo scatolone in garage, montata e guardata per quasi un mese....
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
hai presente King Kong?

compra tante banane...

pensa che quando finalmente mi arriva il n° tracking, ho passato il week-end colegato sul sito di UPS, il sabato pomeriggio decido di fare un giro ... terminato al pronto soccorso dato che sono atterrato contro un albero, dolore terribile a spalla e schiena, il martedì arrivo il bel furgone marrone e ..... io ho trascinato lo scatolone in garage, montata e guardata per quasi un mese....
:smile: mitico !!!!!!!:celopiùg:
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
hai presente King Kong?

compra tante banane...

pensa che quando finalmente mi arriva il n° tracking, ho passato il week-end colegato sul sito di UPS, il sabato pomeriggio decido di fare un giro ... terminato al pronto soccorso dato che sono atterrato contro un albero, dolore terribile a spalla e schiena, il martedì arrivo il bel furgone marrone e ..... io ho trascinato lo scatolone in garage, montata e guardata per quasi un mese....

azzz.......ti stimo
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
ragazzi..finalmente ho ordinato la nerve ma 5........:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
adesso il problema è capire come aspettare la settimana 27 ...cazzolinaa:medita:
oh come ti capisco, oh come ti capisco.....sai che sono nella tua stessa condizione??? anche x me la gestazione durerà fino alla 27° settimana, solo che io sono già 2 che aspetto.......:medita::medita::medita::medita::medita: ne ho messi 5 ma non bastano, penso che da stasera comincerò ad assumere un pò di lexotan x dormire....ah ah ah.....
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
oh come ti capisco, oh come ti capisco.....sai che sono nella tua stessa condizione??? anche x me la gestazione durerà fino alla 27° settimana, solo che io sono già 2 che aspetto.......:medita::medita::medita::medita::medita: ne ho messi 5 ma non bastano, penso che da stasera comincerò ad assumere un pò di lexotan x dormire....ah ah ah.....

se le lexotan funzionano fammi sapere :D
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
971
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
..voi avete la scimmia che sale se dovete aspettare 5 settimane ... cosa dovremnmo dire noi che con l'ordine della Strive la stiamo aspettando da oltre 25 settimane .. Ma questa è qulle buona siamo in tanti che stiamo aspettando la mail con il tracking number della spedizione ... auguri a tutti
 

carra5

Biker serius
Sto aspettando dal 9 maggio che arrivi metà giugno(settimana 24)!Sperando siano puntuali.
Se poi ci aggiungi che ieri ho scritto alla Annalisa per delle info.Sto ancora aspettando risposta.Sembravano veloci,almeno a rispondere alle mail.E da domani al 6 giugno la loro mail è staccata perchè sono al lucca bike!
Comunque sei in compagnia.Magari un giorno ci si trova tutti assieme,e ci scambiamo le scimmie!:smile::smile::smile:
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
chiamatemi pure Banana Joe....
uè Filippuzzo, le gocce di lexotan hanno funzionato, nel senso che ho dormito, xò stamattina mia moglie mi ha detto che nel sonno pronunciavo parole strane.....del tipo: no, la mail del traking non arriva.... la nerve.... la settimana 27..... kong, stai calmo non fare così...... e adesso come faccio.....?? ecc ecc.....e alla fine mi ha chiesto: ma hai fatto qualche sogno strano stanotte??? risposta: no, sarà stata la peperonata con le cotiche che ho mangiato ieri sera..... Ovviamente scherzo, sia x le gocce che per la cena di ieri sera, ma sul fatto che il mio pensiero sia sempre rivolto alla bike in arrivo, RIBADISCO CHE E' TUTTO VERO!!!!! E NON TRANSIGO!!!:duello::arrabbiat:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ivan stai tranquillo: solo chi ha già fatto l'ordine a Canyon, sa come ci si sente e di come si ritorni bambini...... aspettando lo scatolone nero !!!!
 
Vacca boia, hai ragione....mi sembro mia figlia quando aspettava i regali la notte di Natale, se glielo dico adesso che ha 15 anni mi prende x il c...fino a che scampo.....

... tu ora sei così ...

orango_che_ride.jpg


... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo