News Quanto impieghi a cambiare la ruota posteriore della tua bici?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quanto impieghi a cambiare la ruota posteriore della tua bici?

mtbwheelchange-1600x900.jpeg


Vi siete mai chiesti quanto tempo impieghereste voi a cambiare la ruota posteriore di una bici durante una gara di coppa del mondo? Quando uno degli atleti buca ed arriva nella zona tecnica con la gomma bucata, si gioca tutto nel filo dei secondi e la bravura di un meccanico può decidere sulla posizione a fine gara.

Vi sfidiamo quindi a postare un video dove si veda quanto tempo ci impiegate...
Continue reading....
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Me c'è una levetta per bloccare il cambio in posizione? Ma su tutti? ma dai, mai saputo, mai vista...ecco perchè ci metto 1 ora, 1 ora e 1/2 io :D
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si però poi c'è,chi ha Qr classic,Pp con leva e PP con chiave brugola...comunque dai,ho cominciato ieri,spero di finire per domani...:loll:
 

crab

Biker serius
13/1/12
109
7
0
borgaro torinese
Visita sito
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Se mi riprendessero mentre cambio una ruota sarei sicuramente scomunicato e inviato al rogo. Devo anche ammettere che se non ribalto la bici non riesco a montarla la gomma.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Classifica mensile dislivello positivo