Quanto puo valere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.421
3.908
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
concordo
tralasciando il fatto che deve essere un bel fenomeno a spendere mille e passa euri per una MTB da ciclabile....
comunque se fosse..non vedo problemi per le forche...avranno preso qualche buca...
Supponiamo che il venditore non menta e quindi tutta la bici non è stata particolarmente sollecitata, l'olio si deteriora anche se non sottoposto a particolari stress, ed ancor di più le guarnizioni in gomma che tendano a seccarsi quindi dopo oltre 4 anni una revisione alla forcella è d'obbligo.
Poi i giro ci sono fenomeni che non sanno cosa hanno in mano e basta far strisciare lo stelo della forcella contro qualcosa di metallico ed un po' affilato, grata di un cancello ad esempio, per rovinare uno stelo in modo irreparabile.
Quindi essendo la manutenzione della forcella l'operazione più costosa occorre prestarci molta attenzione a prescindere
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Supponiamo che il venditore non menta e quindi tutta la bici non è stata particolarmente sollecitata, l'olio si deteriora anche se non sottoposto a particolari stress, ed ancor di più le guarnizioni in gomma che tendano a seccarsi quindi dopo oltre 4 anni una revisione alla forcella è d'obbligo.
Poi i giro ci sono fenomeni che non sanno cosa hanno in mano e basta far strisciare lo stelo della forcella contro qualcosa di metallico ed un po' affilato, grata di un cancello ad esempio, per rovinare uno stelo in modo irreparabile.

dipende molto anche dove è stata stivata
 

nesa

Biker novus
18/1/14
4
0
0
Visita sito
Grazie comunque per tute le risposte io ho chiesto solo una opinione sul valore comunque uno se dovesse essere interessato al acquisto vedrebbe di persona in che stato e la bici comunque non ho neanche detto che voglio venderla domanda e stata fatta perché si come vorrei passare al bici con pedalata assistita se e caso di vendere questa per prendere una elettrica o pure eletrificare questa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie comunque per tute le risposte io ho chiesto solo una opinione sul valore comunque uno se dovesse essere interessato al acquisto vedrebbe di persona in che stato e la bici comunque non ho neanche detto che voglio venderla domanda e stata fatta perché si come vorrei passare al bici con pedalata assistita se e caso di vendere questa per prendere una elettrica o pure eletrificare questa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ah...
qui si era capito che la volevi comprare...
:-|
mentre la vorresti vendere...
Kit...mmmm certo se continui a fare ciclabili anche si, ma per fare MTB direi decisamente di no e comprare una assistita di fabbrica, ma se continui a fare ciclabili non ho capito cosa ti serva una MTB con una fox davanti, potresti pensare ad una bicicletta elettrica da strada che è molto più performante, poi certo a questo punto devi vedere ed analizzare un pò di costi

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo