Quanto rischiate sulla vostra mtb!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Purtroppo anch'io, avendo fatto una full MA da xcountry... ho poco spazio nel carro dietro percui LI' mi sono dovuto accontentare di un misero (magrolino magrolino...) 2.3. Che poi è il Panaracer che avevo a casa. Davanti invece mi sono potuto sbizzarrire! Facciamo un quiz: io ti dico la marca, modello e misura lo metti tu, così vediamo se indovini...
Specialized.
Indovinare è facile. Praticamente ti ho già detto tutto! :mrgreen:

Anke io Specy Enduro 2.2 grande tenuta e pedalabilissimi...
o-o o-o o-o
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
massimoz ha scritto:
Anke io Specy Enduro 2.2 grande tenuta e pedalabilissimi...
o-o o-o o-o

Io all'anteriore ho l'Enduro 2.2, ottimi per scorrevolezza...per quel che riguarda la tenuta non sono soddisfattissimo, me la sento sempre scappare in curva...ieri sera sono volato 2 volte, una volta in curva, l'altra, su un passaggio su una roccia inclinata dove l'ant non ha tenuto ed è scivolato via....(p.s. che bello avere le protezioni :D)
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Corr@ ha scritto:
massimoz ha scritto:
Anke io Specy Enduro 2.2 grande tenuta e pedalabilissimi...
o-o o-o o-o

Io all'anteriore ho l'Enduro 2.2, ottimi per scorrevolezza...per quel che riguarda la tenuta non sono soddisfattissimo, me la sento sempre scappare in curva...ieri sera sono volato 2 volte, una volta in curva, l'altra, su un passaggio su una roccia inclinata dove l'ant non ha tenuto ed è scivolato via....(p.s. che bello avere le protezioni :D)

Boh! Non so cosa dirti... a volte anke con i cingoli si scivola... non esiste la gomma perfetta! E cmq... bisogna farlo protetti!!!
:smile: :smile: :smile:
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Appena potrò provarlo ti saprò dire! Anzi magari se ci sei al raduno te lo faccio provare direttamente! By the way... sai di qualcuno a cui potrebbe interessare una forcella Manitou Black da 100??? Vorrei passare a qualcosa di più "malsano", con più corsa insomma!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Tempo fa ho giocato a Football Americano per diversi anni, paura e rischio non esistevano..........

Dove quando in che squadra. Mi interessa perchè io ho iniziato circa 2 anni fa e sto giocando tuttora.

ciao Giorgio
 

Classifica mensile dislivello positivo