Quanto vale la mia mtb????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
44
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, ho finito di assemblare la mtb ed avevo una curiosità, quanto puo valere? Vi elenco le caratteristiche:
Telaio elios hoop 29 2016 in alluminio
Forcella recon
Freni magura mt5
Trasmissione sram nx 1x12 11-50
Ruote mavic crossmax

Lo so che non è il top ma l'ho fatta con passione e x me non ha valore.... è la prima volta che mi cimento nell'assemblaggio.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, ho finito di assemblare la mtb ed avevo una curiosità, quanto puo valere? Vi elenco le caratteristiche:
Telaio elios hoop 29 2016 in alluminio
Forcella recon
Freni magura mt5
Trasmissione sram nx 1x12 11-50
Ruote mavic crossmax

Lo so che non è il top ma l'ho fatta con passione e x me non ha valore.... è la prima volta che mi cimento nell'assemblaggio.....


Commercialmente vale il prezzo che hai pagato i componenti,manca il trittico...affettivamente,visto che l'hai fatta con passione,non ha valore,ma calcola che se la dovessi vendere,l'acquirente te la valuta commercialmente non affettivamente,perchè che se ne dica,purtroppo al giorno d'oggi spesso è l'acquirente che decide il prezzo e il venditore spesso ci sta...;-)
 

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
44
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Commercialmente vale il prezzo che hai pagato i componenti,manca il trittico...affettivamente,visto che l'hai fatta con passione,non ha valore,ma calcola che se la dovessi vendere,l'acquirente te la valuta commercialmente non affettivamente,perchè che se ne dica,purtroppo al giorno d'oggi spesso è l'acquirente che decide il prezzo e il venditore spesso ci sta...;-)
Non penso di venderla, é una semplice curiosità
 

Classifica mensile dislivello positivo