Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Trovami un fungo anche quest'anno:up:
SEguro!!! :smile:
PlPABi7s_Y9a0gXcPTH_rxosN01W5XGGsooOCpnwyeUZTJHDJqXo_FTjlwO1AbDciyvOhgEnTxy8hgcXpEJxd8Tk_hAwz3ne_UzEnmdZqNlRoSfGXA340G6svFt-lhURjC7jE9iQLJUHeJ-zabF6Ex4mqAujBnotHJFkYwLjl2waRZtG_cm01FSa4B4GUzXcOuJueOFHFKrYtrWIQIBY8M-wV3kbD5XIpmNMynbC_wxzK2dhgHaoLRZ9x6aiVTdnLagJTGKAlHPBCU_MBpHsZmhs3Cyej89oTR-fvvsL4W54YQ08WyOYbHXEJfcKkLZmnvwDflDKjkyiv9YP8SyOBUOJNCNkV5ziw2sdvWF87RSdTJ61wwoT9Iaanl0GFvzYWvLeX8NBLU0miWOwF5h8dKO7IgtTcmE3UGNPpzCR6gPTRbG6iXNZI-MKR-ppFdt9nQZVExLnj_YNvfKn-kY5eepuudRUMF8tXAIkexUESc8mPqEJF1xkDyVnU-EY93aoNil3ahQKy7lgvJYDYUvgYA8ZfS-v6ThszdOXjMRyWPnYUsrGZ719b1VELaJdnC6U0j-OmGO8wLv8aATVbxcaqAgaQO_LVfQ1kbejMm1PJ2VHeMhDJyxSdqYPwYDCc1Ul3_TihhHRSkSUVLWc1NYODOH0NeU6T4Jw65s=w1280-h853-no
 

maxks

Biker novus
18/7/17
11
2
0
54
Mirano
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Mi piacerebbe essere dei vostri per il 21 (salvo imprevisti dell'ultimo secondo)... quindi mi metto in lista!
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti,
vi aggiorno un po' sul raduno in particolare per quanto riguarda il pranzo.

Anche quest'anno le idee di giro sono 2 percui chiedo anche a voi cosa preferiate. Ricordo che il giro verrà fatto solo se non pioverà (se il tempo è grigio si pedala)

1) Galzignano --> Valsanzibio --> salita al piccolo passando dietro il frantoio --> Ronchi --> gironzolo del Monte Calbarina --> Arquà Petrarca (eventuale caffè) --> Monte Cecilia in varie salse --> Scajara --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Discesa a galzignano o tramite una rivisitazione dei 7 guadi/calto callegaro o tramite il sentiero 10 versione facile

2) Este --> Calaone --> Discesa Orrido (faremo la versione pirata in discesa evitando la prima parte rognosa) --> Monte Cecilia in varie salse --> Fasolo --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Laterale della Scajara in discesa --> SassoNegro --> Monte Cecilia --> Este

Per il pranzo ho pensato, dopo averlo provato varie volte e trovandomi stupendamente bene, di proporre la Locanda Bel Fiore che si trova vicino ai 7 Guadi. E' un locale recente dove fanno una cucina mista tra il ferrarese e quella del colli, piatti ottimi e per finire dolci spettacolari fatti dalla titolare del locale.
Maggiori info su tripadvisor https://goo.gl/hzkJok

Ho chiesto un preventivo che vi riporto qui sotto e di cui vorrei un parere in modo da capire se può andare bene o facciamo altro (son ben accette proposte).
  • Tagliere di salumi e formaggi accompagnato da piadina artigianale e giardiniera in Agrodolce.
  • Bis di primi : Risotto ai funghi freschi e Cappellacci di zucca al ragù di carne .
  • Assaggio di torte di nostra produzione .
  • Caffè
  • Acqua
  • Vino ( nella misura di 4/5 bottiglie ) a scelta anche birra

Totale € 22/persona

Eventuali digestivi o liquori in genere , saranno serviti a richiesta e conteggiati a parte!


Vi chiedo quindi di farmi sapere cosa ne pensate sia per il giro che per il pranzo in modo da fare una conta e in caso affermativo confermare il tutto.


@janux
@BebeMTBiker
@The Voice
@Eddie1976
@scalippo
@endurik
@mad_trix
@GioPD
@frenco
@nemox
@Pedalopedalo
@Andreuganeo
@fafnir
@pierluigipd
@vigogiu
@birillo72
@albertochi
@andreabiker65
@MTBikerMAU
@FRANK 69
@IlPiccoloT
@maxks

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso e vi chiedo di indicarmelo

Ciao
Riccardo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti,
vi aggiorno un po' sul raduno in particolare per quanto riguarda il pranzo.

Anche quest'anno le idee di giro sono 2 percui chiedo anche a voi cosa preferiate. Ricordo che il giro verrà fatto solo se non pioverà (se il tempo è grigio si pedala)

1) Galzignano --> Valsanzibio --> salita al piccolo passando dietro il frantoio --> Ronchi --> gironzolo del Monte Calbarina --> Arquà Petrarca (eventuale caffè) --> Monte Cecilia in varie salse --> Scajara --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Discesa a galzignano o tramite una rivisitazione dei 7 guadi/calto callegaro o tramite il sentiero 10 versione facile

2) Este --> Calaone --> Discesa Orrido (faremo la versione pirata in discesa evitando la prima parte rognosa) --> Monte Cecilia in varie salse --> Fasolo --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Laterale della Scajara in discesa --> SassoNegro --> Monte Cecilia --> Este

Per il pranzo ho pensato, dopo averlo provato varie volte e trovandomi stupendamente bene, di proporre la Locanda Bel Fiore che si trova vicino ai 7 Guadi. E' un locale recente dove fanno una cucina mista tra il ferrarese e quella del colli, piatti ottimi e per finire dolci spettacolari fatti dalla titolare del locale.
Maggiori info su tripadvisor https://goo.gl/hzkJok

Ho chiesto un preventivo che vi riporto qui sotto e di cui vorrei un parere in modo da capire se può andare bene o facciamo altro (son ben accette proposte).
  • Tagliere di salumi e formaggi accompagnato da piadina artigianale e giardiniera in Agrodolce.
  • Bis di primi : Risotto ai funghi freschi e Cappellacci di zucca al ragù di carne .
  • Assaggio di torte di nostra produzione .
  • Caffè
  • Acqua
  • Vino ( nella misura di 4/5 bottiglie ) a scelta anche birra

Totale € 22/persona

Eventuali digestivi o liquori in genere , saranno serviti a richiesta e conteggiati a parte!


Vi chiedo quindi di farmi sapere cosa ne pensate sia per il giro che per il pranzo in modo da fare una conta e in caso affermativo confermare il tutto.


@janux
@BebeMTBiker
@The Voice
@Eddie1976
@scalippo
@endurik
@mad_trix
@GioPD
@frenco
@nemox
@Pedalopedalo
@Andreuganeo
@fafnir
@pierluigipd
@vigogiu
@birillo72
@albertochi
@andreabiker65
@MTBikerMAU
@FRANK 69
@IlPiccoloT
@maxks

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso e vi chiedo di indicarmelo

Ciao
Riccardo
Purtroppo devo saltare, il 21 sono fuori zona...mi spiace.
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vi aggiorno un po' sul raduno in particolare per quanto riguarda il pranzo.

Anche quest'anno le idee di giro sono 2 percui chiedo anche a voi cosa preferiate. Ricordo che il giro verrà fatto solo se non pioverà (se il tempo è grigio si pedala)

1) Galzignano --> Valsanzibio --> salita al piccolo passando dietro il frantoio --> Ronchi --> gironzolo del Monte Calbarina --> Arquà Petrarca (eventuale caffè) --> Monte Cecilia in varie salse --> Scajara --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Discesa a galzignano o tramite una rivisitazione dei 7 guadi/calto callegaro o tramite il sentiero 10 versione facile

2) Este --> Calaone --> Discesa Orrido (faremo la versione pirata in discesa evitando la prima parte rognosa) --> Monte Cecilia in varie salse --> Fasolo --> PRANZO IN ZONA PIANORA/7GUADI --> Laterale della Scajara in discesa --> SassoNegro --> Monte Cecilia --> Este

Per il pranzo ho pensato, dopo averlo provato varie volte e trovandomi stupendamente bene, di proporre la Locanda Bel Fiore che si trova vicino ai 7 Guadi. E' un locale recente dove fanno una cucina mista tra il ferrarese e quella del colli, piatti ottimi e per finire dolci spettacolari fatti dalla titolare del locale.
Maggiori info su tripadvisor https://goo.gl/hzkJok

Ho chiesto un preventivo che vi riporto qui sotto e di cui vorrei un parere in modo da capire se può andare bene o facciamo altro (son ben accette proposte).
  • Tagliere di salumi e formaggi accompagnato da piadina artigianale e giardiniera in Agrodolce.
  • Bis di primi : Risotto ai funghi freschi e Cappellacci di zucca al ragù di carne .
  • Assaggio di torte di nostra produzione .
  • Caffè
  • Acqua
  • Vino ( nella misura di 4/5 bottiglie ) a scelta anche birra

Totale € 22/persona

Eventuali digestivi o liquori in genere , saranno serviti a richiesta e conteggiati a parte!


Vi chiedo quindi di farmi sapere cosa ne pensate sia per il giro che per il pranzo in modo da fare una conta e in caso affermativo confermare il tutto.


@janux
@BebeMTBiker
@The Voice
@Eddie1976
@scalippo
@endurik
@mad_trix
@GioPD
@frenco
@nemox
@Pedalopedalo
@Andreuganeo
@fafnir
@pierluigipd
@vigogiu
@birillo72
@albertochi
@andreabiker65
@MTBikerMAU
@FRANK 69
@IlPiccoloT
@maxks

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso e vi chiedo di indicarmelo

Ciao
Riccardo

Per me ok partenza da este o galzignano e approvo per il pranzo!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
I nomi dei due giri proposti non mi dicono niente o quasi ..... a parte i 7 guadi conosco pochi nomi dei giri faccio sui Colli, ma questo conta poco dato che la partecipazione è legata al fare un giro in compagnia più che al percorso in se, quindi solo per ragioni pratiche preferisco Galzignano
 

TheBus

Biker tremendus
I nomi dei due giri proposti non mi dicono niente o quasi ..... a parte i 7 guadi conosco pochi nomi dei giri faccio sui Colli, ma questo conta poco dato che la partecipazione è legata al fare un giro in compagnia più che al percorso in se, quindi solo per ragioni pratiche preferisco Galzignano
infatti non importa che conosci il giro, fornirò poi la traccia definitiva, mi interessa capire il punto di partenza che preferite e se va bene il pranzo fatto così
 

FRANK 69

Biker novus
28/10/12
29
2
0
54
THIENE
Visita sito
Bike
commencal meta6
Mi va tutto molto bene .i posti che hai citato non li conosco ma amo la biga anche per questo ;forse verranno giu' due o tre amici del mio gruppo spero che non sia un problema
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
l'unica mia perplessità riguarda la bicicletta, OK che la mia fa cagare rispetto alla media, ma non vorrei trovarne due all'uscita dalla locanda... come funziona il deposito e la sicurezza dei nostri mezzi?
 

TheBus

Biker tremendus
l'unica mia perplessità riguarda la bicicletta, OK che la mia fa cagare rispetto alla media, ma non vorrei trovarne due all'uscita dalla locanda... come funziona il deposito e la sicurezza dei nostri mezzi?

Il vantaggio di quel posto è che le bici le possiamo tenere a vista in quanto se sarà sole/caldo come gli anni scorsi avremo le bici praticamente con noi altrimenti saremo all'interno ma con vista sulle bici che porteremo vicino all'ingresso.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ottimo, ci passo sempre davanti a Andrea1966 e Fafnir han detto che si mangia bene...
certo che il link che hai messo indica tutt'altro posto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo