Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
ciao, il 21 purtroppo avevo già un impegno e non sarò dei vostri, spero ci saranno altre occasioni

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

TheBus

Biker tremendus
per me va bene qualsiasi giro con partenza da qualsiasi posto. per il pranzo in teoria ok, per quando ti serve la conferma?
Bebè intanto ti segno tra i si e vorrei per metà della prossima avere un numero abb.za preciso dei partecipanti da dare alla Locanda e confido nella serietà di tutti nel informare tempestivamente cambi x il pranzo. Eventualmente trovate il mio numero di cellulare nel profilo.

La conferma definitiva la darò cmq qualche giorno prima del 21 basandosi anche sul meteo.

Grazie a tutti
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bebè intanto ti segno tra i si e vorrei per metà della prossima avere un numero abb.za preciso dei partecipanti da dare alla Locanda e confido nella serietà di tutti nel informare tempestivamente cambi x il pranzo. Eventualmente trovate il mio numero di cellulare nel profilo.

La conferma definitiva la darò cmq qualche giorno prima del 21 basandosi anche sul meteo.

Grazie a tutti

OK RICEVUTO
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Cercherò di essere presente, ma è la mia settimana di reperibilità lavorativa, quindi sono a rischio di tirare pacco in qualsiasi momento, compreso di dovermi sganciare anche durante il giro.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
visto che è un 3D micologico ....
epiloV3HToBcrwJiLv2Sv8lrtVaT4uGI-9sZuwtk7VV_kpe_FNWasnJBiRHSMcQQGv0en9WbmXlTcDbeTlknd3PVAz9WSxADwycxHEPl_mHbsPXZOsVCdcZKdfdzKFzojFr9xTE8GSP3RRdtvxROGd9xki6z0z7GnYeD7Xpy2uktH6PWpxJ5ajVznCXnieuIwILuYi8I9_hCKvVZ-8GWBA65WPXIeT-TzjBGeCxaGfY3nApflEQkZAFd7HA8XOpQT7XGlAkCZ8Fbe_5THdmAuNYA8AUWzA44K-hjfGgIgOTrtu6id5fyIWzct0psPHdBFZxnzIgw0_aL8ClZpOHe-lBgrCkhkYxi3B0LqeyddteIBEqBCdFgS6gOulo6ng4mCH0fskwtk7Eq6TdacRgyIIsCipYSKfhc2Fl-BbwCa0vg0FyZ7jdnPkS3YC-ZT82yGWovb00Ioc6kAsM1I5R6QhibsZFz6E5DV3ALZiOPD_XLoSDtSRmcZFneaFqdTEIKttwGDP1_g5JfRd1oKX-WekuTwu6O4u3Nz6yAQ7PpQzb2GjKSLHdauIAthL3QJtF3AstpXVl9l3EKqjg6hWe7ksUoNAWqGu3F7guDP7K9AQ=w1280-h853-no


:loll:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
@TheBus , allora confermo la presenza e il pranzo.
Ma il pranzo cade quando le fatiche sono finite, oppure c'è ancora molta salita dopo aver riempito la pancia? :maremmac::maremmac:
Sai dopo pranzo di solito mi spengo e passo in modalità divano. :loll:
 

FRANK 69

Biker novus
28/10/12
29
2
0
54
THIENE
Visita sito
Bike
commencal meta6
@TheBus , allora confermo la presenza e il pranzo.
Ma il pranzo cade quando le fatiche sono finite, oppure c'è ancora molta salita dopo aver riempito la pancia? :maremmac::maremmac:
Sai dopo pranzo di solito mi spengo e passo in modalità divano. :loll:
anche io vado in risparmio energetico dopo pranzo;non vorrei trovarmi un'altra salita con il tortello di traverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo