(Quasi) Nuovo arrivato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maicol61

Biker popularis
21/10/15
76
24
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 4 2017
Ciao a tutti.
Dico quasi perché in effetti sono iscritto da più di un anno anche se entravo nel forum raramente.
L'estate scorsa ho deciso di sostituire la mia rigida presa usata al trocathlon senza porre la minima attenzione nemmeno alla taglia.
Allora ho iniziato a frequentare più spesso questo splendido forum alla ricerca di informazioni utili.
Ho anche postato un quesito a cui avete prontamente e vivacemente risposto ma mi accorgo di non essermi mai presentato. Se si entra in un ambiente fisico si saluta. Credo che valga anche per le rete. Mi cospargo il capo di cenere.
Venendo a me, sono Padovano di adozione, grande di età ma piccolo ciclista. Per questo normalmente esco in solitaria, rovinerei la media anche a un bimbo in triciclo ma mi piace pedalare e non ci rinuncio.
Ho scritto anche troppo, non voglio annoiarvi oltre.
Bentrovati.
Maicol61
 

Classifica mensile dislivello positivo