1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Quasi quasi la faccio mia.

Discussione in 'Cross Country' iniziata da rampichino, 20/1/03.

1. rampichino

rampichino Biker popularis

:-o :-o :-o

Cari picciotti, che ne pensate?
    E' un pò che ci penso e quasi quasi la faccio mia.Stesso colore della foto ma con un Xtr dietro e guarnitura Xt, ruote Mavic crossroc (anzi mi sapete dire qualcosa su di loro?)e come dischi sono indeciso tra i Grimeca sistema 8 e i Formula b4 sl (fugate i miei dubbi
    Capisco che è una front ma per quallo che ci faccio io è + che sufficente e poi e bella aggressiva.

:razz: :razz:

2. Chicco

Chicco Biker novus

Bella... ma quanti euri devono uscire?

3. rampichino

rampichino Biker popularis

:cry: :cry:

Bè siamo sui 1800 euri, per l'equipaggiamneto e per le tubazioni non è poi una somma così esagerata.

4. massimoz

massimoz Biker velocissimus

Bella sì, e il prezzo non è male... :-? :-? :-?

5. giulio

giulio Biker urlandum

La bici in questione è veramente un'ottima front, poi l'Olimpia ha sempre avuto un rapporto qualità prezzo eccellente (è di Padova un pò di campanilismo ci vuole) sui freni opterei senza dubbio sui Formula B4, sicuramente meglio per questo tipo di bici e comunque più performanti e leggeri.

6. Ivan

Ivan Biker tremendus

Anch'io passo ad Olympia Car-Bone Evo R-2, anche se nel forum qualcuno è contrario all'uso del carbonio sulle MTB

7. boic

boic Biker forumensus

Anche se qualcuno è contrario al carbonio, sono convinto che sia una ottima race, già da tempo la full dinamic con miguel martinez aveva proposto il carbonio nel carro posteriore. Mi raccomando, scrivere la prova quando avrai provato la bici.

8. Ivan

Ivan Biker tremendus

Penso arrivi a marzo, dopo averla testata vi farò sapere le mie sensazioni. :-o :-o

9. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose UJ
    Cavoli non sembra neanche vero, si parla di front! Allora non sono rimasto solo io. :D

10. ghianda

ghianda Biker superis

anch'io ho un 'olympia pro-tech del 2000 ed è un'ottima front che uso ancora ma solo per fare asfalto con i ruotini (la full la riprenderò ad usare a breve).
    credo che fai un'ottima scelta a prendere quella bici: il rapporto qualità/prezzo è dei migliori.
    per quanto riguarda i freni, chi è competente in materia consiglia i formula, piuttosto dei grimeca.
    personalmente ho dei formula 4racing sulla full e vanno benissimo, i grimeca non li ho mai provati

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina