Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
dal giro che ho creato io (quello fatto domenica) si può salire a SanGe o seguendo il lungo della marathon 2016 oppure se si vuole salire e scendere senza percorsi "appesi" da Cresenzaga si sale in asfalto sino a Scerizza poi si arriva per single track alla vetta e si scende da Cagliano...
Mi piacerebbe creare un percorso che parte da Maxisport di Cernusco Lombardone, entrare a montevecchia fare una quindicina di km per poi arrivare fino alla salita (pedalabile) in sterrato che ti porta in cima a SanGe per poi scendere da Paù/santa Maria Hoè in asfalto fino al punto di partenza.


Quella in neretto che ho evidenziato l'ho fatta parecchie volte...........carina ma sempre troppo asfalto.
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Mi piacerebbe creare un percorso che parte da Maxisport di Cernusco Lombardone, entrare a montevecchia fare una quindicina di km per poi arrivare fino alla salita (pedalabile) in sterrato che ti porta in cima a SanGe per poi scendere da Paù/santa Maria Hoè in asfalto fino al punto di partenza.


Quella in neretto che ho evidenziato l'ho fatta parecchie volte...........carina ma sempre troppo asfalto.


si è vero, troppo asfalto però io l'ho fatta volentieri perché nel mio caso era una percentuale bassissima di asfalto essendo inserita in un giro di complessivi 57 km x 1.800 d+ :}}}: praticamente il giro fatto domenica più quella salita che in circa 9 km fa guadagnare circa 700 d+ :prega:
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Mi piacerebbe creare un percorso che parte da Maxisport di Cernusco Lombardone, entrare a montevecchia fare una quindicina di km per poi arrivare fino alla salita (pedalabile) in sterrato che ti porta in cima a SanGe per poi scendere da Paù/santa Maria Hoè in asfalto fino al punto di partenza.


Quella in neretto che ho evidenziato l'ho fatta parecchie volte...........carina ma sempre troppo asfalto.

dovrebbe essere questo:
upload_2017-5-16_11-29-6.png

circa 57 km x 1450 d+, è la salita della marathon classica con discesa su asfalto, il resto del percorso è un fantastico immergersi nel parco di Montevecchia...
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Grande ;-)....................per favore mi mandi la traccia a
[email protected]

Se trovo compagnia (ed energie) provo a farla il prossimo w.end :prost:
Grazie 1000

te la inoltro subito, sottolineo alla vista di tutti che la traccia che ti ho creato è l'unione di altre tracce e non una mia traccia (non l'ho mai provata), in particolar modo la salita della marathon classic non lo mai provata e in cima c'è un piccolo collegamento in discesa che potrebbe essere poco agevole (però è cortissimo).
in definitiva io non rispondo della bontà della traccia!!! ... in ogni caso se te la passo è perché credo che dovrebbe essere ok! appena riesco io la provo (però partendo dal mio solito posto) e ti ragguaglio sulla salita ;-)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
te la inoltro subito, sottolineo alla vista di tutti che la traccia che ti ho creato è l'unione di altre tracce e non una mia traccia (non l'ho mai provata), in particolar modo la salita della marathon classic non lo mai provata e in cima c'è un piccolo collegamento in discesa che potrebbe essere poco agevole (però è cortissimo).
in definitiva io non rispondo della bontà della traccia!!! ... in ogni caso se te la passo è perché credo che dovrebbe essere ok! appena riesco io la provo (però partendo dal mio solito posto) e ti ragguaglio sulla salita ;-)
L'ho vista bene e postata nel gruppo dei matti e sembrano interessati , bho ci aggiorniamo su quando farla, personalmente dubito di essere pronto per giri così ma chissà, con qualche bomba forse.................:-P:
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
L'ho vista bene e postata nel gruppo dei matti e sembrano interessati , bho ci aggiorniamo su quando farla, personalmente dubito di essere pronto per giri così ma chissà, con qualche bomba forse.................:-P:

fai così, vedi quando volete farla e nel caso ti tolgo un paio di riccioli in modo di avere un giro più "easy" senza però perdersi nulla della parte SanGe :saccio::mrgreen:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Domani si gira un po' ovunque.
Un gruppo a codevilla un gruppo a golasecca è un gruppo a San Colombano.
Ce né per tutti e per tutti i gusti.[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Io purtroppo in queste settimane avro' il fine settimana precettato causa impegni famigliari e scolastici del monello.... Se non riesco a darmi una mossa, sono addirittura costretto a mettere in discussione la partecipazione alla Hero corta del 17/6, sono riuscito a fare veramente pochissimo d+ quest'anno.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Io purtroppo in queste settimane avro' il fine settimana precettato causa impegni famigliari e scolastici del monello.... Se non riesco a darmi una mossa, sono addirittura costretto a mettere in discussione la partecipazione alla Hero corta del 17/6, sono riuscito a fare veramente pochissimo d+ quest'anno.
Domenica ci "sarebbe" in programma Artavaggio o Monte san Vito, sarai dei nostri?
 

Classifica mensile dislivello positivo