Quelli che il lunedì..... pedalano e non solo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Visto che, con il mio lavoro, i lunedì non lavoro specialmente la mattina mi vado spesso a fare giri in mtb di vario genere dall' XC all' AM a seconda del meteo e delle ore a disposizione

Se ci sono altri nella mia situazione e hanno voglia di aggregarsi, scrivete pure qui

Di solito giro in zona
Gola della Rossa
Esanatoglia
Cingoli
Cucco
ma non disdegno sconfinare nel Pesarese

I miei giri sono modulabili quindi si possono tagliare in qualsiasi momento e ritornare alla macchina anche a metà giro in modo da fare meno dislivello
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Visto che lunedì 12 ci sarà una sicura finestra di bel tempo nella nostra regione un giro nel Fabrianese me lo faccio di sicuro
chi si aggrega?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Grande mostro!
Per lun prox ne terrò conto, magari ci spariamo un sab-dom-lun. per festeggiare i colori d'autunno!

resto tunato anche mi questo lunedi ho il collega in ferie ma il prossimo se il meteo ce lo concede comincio ad avere un po di febbre da Laga :cucù:


ecco tutti e due... proprio il prossimo che.... mi sa che incomincio la raccolta delle olive :nunsacci:
ma stiamo a vedere il meteo e l'evolversi degli eventi
:celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
E allora apri il post dopo la raccolta delle olive anche te [MENTION=13308]monster74[/MENTION] no! ;-)

ho detto che no lo so ma da qui a metà novembre ogni finesettimana potrebbe essere buono
il post l'ho aperto per questo lunedì e poi di lunedì in lunedì vediamo anche in base al meteo :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quasi quasi un giretto me lo faccio lunedì 14 alla gola della Rossa
partenza a mezzogiorno da Pontechiaradovo per un 2x2
spero di rientrare prima che faccia notte
altrimenti.... frontale ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo