Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buono a sapersi, grazie!
2b000c52c65624ac45ffaad2e1c55916.jpg


Anche su Trail Forks sembra tutto a posto

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
9:15 siamo su se vuoi aggregarti nessun problema.........
Che consigli casco integrale o aperto?


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Non so se sei uno che scende forte, comunque io ho fatto i due Trail CG che sono flow, gli altri non li ho provati e vorrei farli domani. Valuta tu.

Comunque domani mattina decido se girare o no, dipende da come è messo il ginocchio, nel caso ci si incontra sui trail. Se trovi uno scarso su una camber nero/verde Non insultarlo:mrgreen:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Non so se sei uno che scende forte, comunque io ho fatto i due Trail CG che sono flow, gli altri non li ho provati e vorrei farli domani. Valuta tu.

Comunque domani mattina decido se girare o no, dipende da come è messo il ginocchio, nel caso ci si incontra sui trail. Se trovi uno scarso su una camber nero/verde Non insultarlo:mrgreen:
No non scendo forte......... Per niente
Me la cavo dignitosamente in ogni situazione!
Poi su Trail nuovi non oso mai troppo

Comunque.........
Ho una spectral nera e il mio amico una jekill verde modificata


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: degibiker

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Weeeeeee non ci siamo beccati peccato!

Comunque veramente bello colazza mi sono divertito
Bella la Classica fondo quasi perfetto
Abbiamo trovato un po' di fango sulla Rana

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
We ti ho cercato ma non ti ho trovato, sarà perché io ho fatto i 3 Trail più avanti verso fosseno.

Giustamente quelli che ho scelto erano pieni di fango:rosik: ci ho rimediato pure un bel volo.

Comunque hanno fatto un bel lavoro su quei sentieri, in estate quando è bello secco sul classico si vola!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
We ti ho cercato ma non ti ho trovato, sarà perché io ho fatto i 3 Trail più avanti verso fosseno.

Giustamente quelli che ho scelto erano pieni di fango:rosik: ci ho rimediato pure un bel volo.

Comunque hanno fatto un bel lavoro su quei sentieri, in estate quando è bello secco sul classico si vola!
Noi niente cadute solo qualche jolly lasciato qua e la!
Adesso aspetto che asciughi un po'
E torno su a giocare!



Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo