Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
pagina01.jpg
 

sk8er.pera

Biker popularis
5/9/16
56
11
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Pavia e domani (domenica) ho intenzione di fare la mia prima uscita in zona.
Cerco qualche sentiero stile enduro e pensavo di andare a Nazzano. Che ne dite? Troverò fangazza insostenibile o si sarà asciugato a sufficienza?
E poi... se ci fosse qualcuno che ha intenzione di girare nei dintorni e mi potessi unire, sarei più che felice di farlo!
Grazie a tutti!

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Pavia e domani (domenica) ho intenzione di fare la mia prima uscita in zona.
Cerco qualche sentiero stile enduro e pensavo di andare a Nazzano. Che ne dite? Troverò fangazza insostenibile o si sarà asciugato a sufficienza?
E poi... se ci fosse qualcuno che ha intenzione di girare nei dintorni e mi potessi unire, sarei più che felice di farlo!
Grazie a tutti!

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app

Ciao, scusa ma ho letto solo ora. Se mi mandi un mex al cell nel mio profilo, ci sentiamo e ti aggiungo ai gruppi whatsapp della zona.
 
  • Mi piace
Reactions: sk8er.pera

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ciao a tutti, ho visto online " l'anello di malpensa", secondo voi è fattibile percorrerlo senza ausilio di GPS? Da dove bisognerebbe partire? Grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo