Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
allora ragasss sa fem duman ....... ???



É anch'io ho una cazzatina da 8€ su CRC ma non trovo nessuno che fa' comunella per spalmare la spedizione
Se qualcuno organizza un ammucchiata t'avverto!


ciao fabio scusa se ti leggo solo ora, stavo giusto per piazzare l'ordine, pazienza pagare 15 euro una cosa da 5 ma i 10 euri di differenza non valgono l'attesa o ulteriori ricerche

mi sono fermato un secondo prima avendo letto il tuo messaggio, quindi se vuoi prova a vedere se c'è anche quel serve a te e comuincamenlo così lo butto dentro

io prenderi da PROBIKESHOP (F) che mi da il miglior rapporto fiducia/affidabilità/reputazione/costi:

http://www.probikeshop.it/shimano-tappo-e-molla-pedale-destra-pd-m545/64586.html

la spedizione Italia con Bartolini non urgente 10 euro

ma grossomodo si spende lo stesso su un'altra mezza dozzina di siti: hibike (D), petra (UK), ebay alpbikers (F), bicikli (D)


se OK dimmelo e poi ci organizziamo x la consegna, mi capita di pedalare nel parco ticino (io sto a Milano zona MM Gambara/Bande Nere), altrimento procedo da solo

grazie ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io oggi sono in ufficio tutto il giorno! Spero in domani...Se continua così prendo una giornata di ferie settimana prossima!!

non mettermi idee strane in testa!!!

Gary non ti conosco ma non posso che darti ragione che giornate fino a venerdì .......e nel fine...:omertà::omertà:.......speriamo domani tenga.....

We biondo :celopiùg: ieri sera ti aspettavo in sede!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo