Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
grazie della dritta mmd prendo nota; ma li consigli perché :
A) dopo averne provati diversi trovi che proprio questi 2 abbiano un buon rapporto competenza/prezzo, oppure
B) perché sono quelli che conosci?

grazie!! :celopiùg:


altre segnalazioni di bravi+onesti? dove portate le bici voi "tra magenta e malpensa" quando il faidate non basta?

abito a mi ma lavorando a mesero anche tutta la provincia ovest/nord-ovest va bene
.

La risposta è A,consigliati da amici e testati di persona onesti e competenti,anche Omar è oltre ad essere un missile in bici un ottimo meccanico con un bel negozio pulito e accogliente ma non è esattatamente nella zona che indicavi.Se lavori a Mesero allora a Pontevecchio c'è Battistella e Doctorbike a Boffalora.Io attualmente la manutenzione la faccio da me.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
.

La risposta è A,consigliati da amici e testati di persona onesti e competenti,anche Omar è oltre ad essere un missile in bici un ottimo meccanico con un bel negozio pulito e accogliente ma non è esattatamente nella zona che indicavi.Se lavori a Mesero allora a Pontevecchio c'è Battistella e Doctorbike a Boffalora.Io attualmente la manutenzione la faccio da me.
Salutoni Marco.


mi permetto di dissentire il Battistella e il Doctorbike
sono 2 furboni hanno tanta parlantina e basta con prezzi fatti secondo l'umore ma sempre altissimi:il-saggi: meglio a questo punto il Bortolami a Castano P.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
:cucù:Esatto sia Battistella che Doctor non godono di una buona pubblicità ma sono i più vicini a Mesero,Bortolami :spetteguless: ne ho sentito parlare bene ma quando sono entrato in negozio modello boutike sono uscito appena ho visto i prezzi delle bici attaccati alla parete,il Darra è a Cassolnovo Vigevano un pò fuori mano,vai da Omar a Casorate più gente mandiamo più sconto abbiamo.......:smile::smile::smile:.
Salutoni Marco.:il-saggi:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
di sicuro .............. questa la sapevi???

532238_346121718818028_1465131788_n.png





:smile: :smile: :smile:

Intanto il lunedì è bello....Ma sto giro esco anche con la pioggia nel week end!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
grazie mille gente... registro tutto...siamo già a 8 nomi, omar mi sembra mediamente più gradito, adesso vedo, quelli di effetto bici mi ispirano dal sito anche se sono qualche km più in là
se poi è anche rivenditore shimano magari mi recupera quel pezzo che sto comprando su internet

@MMD161: marco anch'io tendo al faidate ma questa volta sono di fronte ad un cambio *O* forcellino piegato e non individuo chiaramente quale dei due tentare di raddrizzare, ovvero sostituire

ma siccome sono entrambi modelli Super Fikus Evvai Di Euro non voglio rischiare nè di spaccarne uno con manovre da mietitrebbia nè sostituire il pezzo ancora buono (ho il 50% di probabilità)

magari posto nella sezione Tecnica una foto con carta millimetrata sullo sfondo e aprirò un sondaggio :nunsacci: i vari bis scr1 ecc sono dei miti in fatto di diagnosi e consigli tecnici
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
A me era piaciuto e mi piacrebbe rifare la zona della maddalena (pantano permettendo)

se qualcuno con un po' di memoria ci fa' da guida possiamo rifare la Vizzola con qualche variazione un bel giro tecnico e tranquillo!!!

speriamo che il prossimo week piove e poi lunedì sole, sonò come faccio a lavorare contento ? :smile::smile::smile:

sono furioso come un Super Sayan
vegeta-super-sayan-prince-vegeta-23419677-267-189.jpg

vedere il sole dietro alle finestre mi ha fatto infuriare!!!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
grazie mille gente... registro tutto...siamo già a 8 nomi, omar mi sembra mediamente più gradito, adesso vedo, quelli di effetto bici mi ispirano dal sito anche se sono qualche km più in là
se poi è anche rivenditore shimano magari mi recupera quel pezzo che sto comprando su internet

@MMD161: marco anch'io tendo al faidate ma questa volta sono di fronte ad un cambio *O* forcellino piegato e non individuo chiaramente quale dei due tentare di raddrizzare, ovvero sostituire

ma siccome sono entrambi modelli Super Fikus Evvai Di Euro non voglio rischiare nè di spaccarne uno con manovre da mietitrebbia nè sostituire il pezzo ancora buono (ho il 50% di probabilità)

magari posto nella sezione Tecnica una foto con carta millimetrata sullo sfondo e aprirò un sondaggio :nunsacci: i vari bis scr1 ecc sono dei miti in fatto di diagnosi e consigli tecnici
.

Giovedi 1/11 montagnetta di San Siro caduto da fermo e piegato forcellino cambio,a casa smontato e scaldato con phone "quello che uso per piegare i tubi in plastica"da usare con moderazione ma funziona.Il mio cambio è a gamba lunga.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Oggi ho pensato la stessa cosa!!!

adesso te mand un MP ............. !!!

.

Giovedi 1/11 montagnetta di San Siro caduto da fermo e piegato forcellino cambio,a casa smontato e scaldato con phone "quello che uso per piegare i tubi in plastica"da usare con moderazione ma funziona.Il mio cambio è a gamba lunga.
Salutoni Marco.

cadi da fermo???
azz sei peggio di me!!!:smile: :smile: :smile: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo