Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vuoi a tutti i costi vedermi cadere.. LOL :D
Cmq a me va benissimo tutto..
L'unico dettaglio é che se facciamo di domenica dovrei rientrare x le 13 max.. mentre di sabato sono più easy con gli orari..
Insomma...fate vobis! :D
bè se poi lo filmi :smile: il problema che alle 13 non si è a casa, il posto è sopra Borgosesia e di sabato la guida lavora fa il calzolaio :arrabbiat:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
.

Giovedi 1/11 montagnetta di San Siro caduto da fermo e piegato forcellino cambio,a casa smontato e scaldato con phone "quello che uso per piegare i tubi in plastica"da usare con moderazione ma funziona.Il mio cambio è a gamba lunga.
Salutoni Marco.

....cioè cioè fammi capire.... perchè letta così mi immagino forcellino (o cambio) fermi in morsa, tu che dai con attenzione una contropiega con una pinza mentre scaldi il metallo...

l'è andaà inscì ?

nopperchè quasi quasi provo, e smonto tutto il gruppo forcellino-cambio finchè la rotellina non è allineata, non impostra quale dei due fosse storto e poi si è raddrizzato
mi sa che in ogni caso devo passare attraverso lo smontaggio del tutto, meglio non dare contropieghe sul montato (credo)

(però forse tutto ciò è un po OT.....)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Sabato mattina, Salvo improvvisi impegni lavorativi, siamo a girare a Golasecca c'è qualcuno di voi ????

PS tanto per pagare un tributo al topic e rientrare dall'OT tecnico (grazie marco comunque... prima che mi bannino!!): sarei molto tentato di rimettermi alla prova ed unirmi ai vari golasecca terre rosse ecc... ma preferisco rifarmi ancora unpo' di gamba in pianura, sono fermo da un annetto buono da quando ho cambiato casa e lavoro, tradendo la cumpa brianzola del fil de fer (che @votantò conosce, è comparso ogni tanto sul sange o sul vegia :celopiùg:) purtroppo ho passato più tempo in aereo che in bici :bleah:


ancora qualche kilometrino in piano poi spero di unirmi presto senza che dobbiate portarvi la scacchiera per aspettarmi....:prost:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
PS tanto per pagare un tributo al topic e rientrare dall'OT tecnico (grazie marco comunque... prima che mi bannino!!): sarei molto tentato di rimettermi alla prova ed unirmi ai vari golasecca terre rosse ecc... ma preferisco rifarmi ancora unpo' di gamba in pianura, sono fermo da un annetto buono da quando ho cambiato casa e lavoro, tradendo la cumpa brianzola del fil de fer (che @votantò conosce, è comparso ogni tanto sul sange o sul vegia :celopiùg:) purtroppo ho passato più tempo in aereo che in bici :bleah:


ancora qualche kilometrino in piano poi spero di unirmi presto senza che dobbiate portarvi la scacchiera per aspettarmi....:prost:

Se vuoi aggregarti nn è un problema anzi un piacere
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Se si sta in zona per me sarebbe meglio che ho problemi con la macchina...Ma comunque l'importante è uscire!

OOOOOK VA BENEEEE!!!
adesso vediamo se ci sono altre adesioni altrimenti siamo in 2 ho un ide vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori
ci soon in giro forse [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Purtroppo ho un impegno a pranzo domenica, quindi probabilmente girerò o sabato pomeriggio oppure, più probabilmente, domenica mattina ma restando dalle mie parti, in modo da essere a casa per le 12...

peccato !!!

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] allora che facciamo Tornavento - Vizzola - Maddalena e poi divaghiamo un po' i puo' andare bene?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
PS tanto per pagare un tributo al topic e rientrare dall'OT tecnico (grazie marco comunque... prima che mi bannino!!): sarei molto tentato di rimettermi alla prova ed unirmi ai vari golasecca terre rosse ecc... ma preferisco rifarmi ancora unpo' di gamba in pianura, sono fermo da un annetto buono da quando ho cambiato casa e lavoro, tradendo la cumpa brianzola del fil de fer (che @votantò conosce, è comparso ogni tanto sul sange o sul vegia :celopiùg:) purtroppo ho passato più tempo in aereo che in bici :bleah:


ancora qualche kilometrino in piano poi spero di unirmi presto senza che dobbiate portarvi la scacchiera per aspettarmi....:prost:
We ciausssssss ma che te frega vieni lo stesso, nessuna corsa e se alle 8,15 siamo in bike la si può fare benissimo e poi se hai girato con me sai bene che me la prendo con comodo e sarai tu ad aspettarmi, personalmente sono due settimane che non esco e a golasecca non ci sono le salite di sange e mtv per cui stai tranquillo.:celopiùg::il-saggi::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo