Quelli che la Caffarella...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
Bravi bravi... io a schiumà al matrimonio a Foggia e voi a pedalà...

applausi.gif


:smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Finalmente sono riuscito a scoprire anche io la Caffarella, insieme a mio cugino e grazie ad Extremist che ci ha fatto da Cicerone e ci ha dato un sacco di consigli utili.
Vedrò di tornarci presto per qualche zompo assieme :-)
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi!
sono un giovane biker che da poco vive a Roma e dopo un brutto incidente sto riprendendo l'attività da pochissimi mesi!
proprio oggi ho preso la mia nuova biga (modesta rockrider 8.1) e dato che abito molto vicino alla caffarella vorrei esplorarla un pò!
So che è molto grande ma non so se ci sono percorsi o itinerari, quindi mi sarebbero di grandissimo aiuto i vostri consigli, che credo conoscete bene il parco!
vi ringrazio tantissimo :celopiùg:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi!
sono un giovane biker che da poco vive a Roma e dopo un brutto incidente sto riprendendo l'attività da pochissimi mesi!
proprio oggi ho preso la mia nuova biga (modesta rockrider 8.1) e dato che abito molto vicino alla caffarella vorrei esplorarla un pò!
So che è molto grande ma non so se ci sono percorsi o itinerari, quindi mi sarebbero di grandissimo aiuto i vostri consigli, che credo conoscete bene il parco!
vi ringrazio tantissimo :celopiùg:

Ciao noi tempo permettendo alle 13.10 circa, partiamo da Largo Tacchi Venturi, chiosco, se ti va' affacciati !
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
Ciao noi tempo permettendo alle 13.10 circa, partiamo da Largo Tacchi Venturi, chiosco, se ti va' affacciati !

La pioggia oggi ha sconfitto noi biker mi sa :S ne approfitto per aggiustare e regolare la nuova bici come dico io :)
ma voi che genere di percorsi fate? mi sembra di aver letto di zompi vari o sbaglio?
grazie extremist!
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Io giro spesso per la caffarella che abito anche io in zona, principalmente il fine settimana (anche in mezzo alla settimana impegni permettendo).
Prediligo percorsi XC, tra caffarella e Appia antica (è uno spettacolo con i sentierini al lato).

Se ti va una volta ci organizziamo! :celopiùg:
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
Io giro spesso per la caffarella che abito anche io in zona, principalmente il fine settimana (anche in mezzo alla settimana impegni permettendo).
Prediligo percorsi XC, tra caffarella e Appia antica (è uno spettacolo con i sentierini al lato).

Se ti va una volta ci organizziamo! :celopiùg:

certo! mi farebbe piacere conoscere nuovi biker!
però ti avviso che il mio allenamento è a zero perchè come ho già detto sto riprendendo dopo un incidente! ahah giretto tranquillo xD

finalmente ho finito di montarla e regolarla, non resisto tra un pò esco a fare un giretto di prova, alla caffarella credo!
 

Classifica mensile dislivello positivo