Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ok 1100 sono i metri di dislivello del giro ma lo sviluppo nel grafico sottostante, non è la quota raggiunta relazionata ai Km percorsi? perchè se così parti e arrivi a 1100 ma nel punto più alto (km 15,6) sei oltre i 2000

o sbaglio io?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
...se non me la ricordo male la DH donne mi piaceva di più, più scorrevole vero?
però anche la DH uomini è da pelo..


Sì... passando su quel costone in cui c'è una crepa di stacco della parete... PAURA!
ma dov'era scesa vapian nella foto?? non capisco in che punto della cava. è lì che ha spaccato la bici??


La dh donne è più scorrevole e più lunga. A me piace di più. Avevo fatto anche la dh uomini, ma non puoi mai alzare lo sguardo. L'avevamo fatta insieme.

Sì, la cava è quella. Va pian è sceso dopo il costone crepato. Ma non sò se l'ha rotto lì, non penso. Però è da lì che se ne è accorto.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
mi tocca paccare per pogno, il richiamo di neve fresca domani al Devero è troppo forte per lasciarselo scappare...spero di essere dei vostri alla prossima, ciao

Son contento Sinki che ti stai riprendendo in fretta, continua così e morale alto!! ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
?
?
?
?
Notizia, visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo