Quelli del NO e VCO ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
?
?
?
?
Notizia, visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero
se stai a casa...compra un ciclette in carbonio!!! :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1664http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1664

Che ne dite ? 1.40 h da Novara. Partiamo alle 8.30 da Novara, alle 10.15 a Bovezzo max 16.00 alle macchine.....

Non volevo non considerare la tua proposta, ma dal cell non leggo quanto scrivete

Grazie per la visita e la compagnia o-o
Avrei rivisto volentieri la tua (brutta) faccia! Alla prox

Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
?
?
?
?
Notizia, visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero


Cazzo Silva ho appena preso un impegno per Pogno! Mi spaice non potermi unire al gruppo...



Quindi chi c'è per Pogno+2000
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
Smilzo
Maurizio
?
?
Notizia, visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero
 

va pian

Biker velocissimus
Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
Smilzo
Maurizio
Va Pian
?
Notizia, visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero

Ma quanti soldi spendi ? Trovi ottimi usati non carbonizzati a prezzi per pensionati !
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Domani sono daccordo a trovarci al bar di serravalle Booling alle 10
poi decidiamo dove si può andare , Tovo, Fenera, Musin, Briasco, Rive Rosse,S.Emiliano con altra variante ecc.. ecc..
Siamo:
Io
Mescalito
Cesare
Smilzo
Maurizio
Va Pian
Andrea Buscaglia
?

Ci sono anch'io
Spero di trovare il Bar a Serravalle Sasia
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giornata primaverile come temperatura, ma la giornata almeno per me è cominciata rovinosamente, perno ruota anteriore lasciata a casa!
Non rimaneva altro che salutare tutti e tornare a casa, ma mentre tornavo rimuginando sul fatto mi sono detto, loro ci mettono 2 ore di salita ed almeno mezzora di sosta a S. Emiliano io tra andare a casa e tornare 1 ora e 25, cosi ho fatto, poi per recuperarli un tratto di percorso ho deviato in contromano, telefonata per capire dove si trovavano e cosi sono arrivato a S. Emiliano con loro, stupiti del fatto credevano avessi trovato il perno..... il resto faticoso ma molto divertente
partecipanti :
Io
Andrea Buscaglia
Mescalito
ed un amico
Pool
Eppikiller
Rupicapra
Va Pian
Smilzo
Nino
Cesare
niente male per un giro improvvisato alle 9.30 di ieri sera e dove andare alle 10.30 questa mattina
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Oggi giornata primaverile come temperatura, ma la giornata almeno per me è cominciata rovinosamente, perno ruota anteriore lasciata a casa!
Non rimaneva altro che salutare tutti e tornare a casa, ma mentre tornavo rimuginando sul fatto mi sono detto, loro ci mettono 2 ore di salita ed almeno mezzora di sosta a S. Emiliano io tra andare a casa e tornare 1 ora e 25, cosi ho fatto, poi per recuperarli un tratto di percorso ho deviato in contromano, telefonata per capire dove si trovavano e cosi sono arrivato a S. Emiliano con loro, stupiti del fatto credevano avessi trovato il perno..... il resto faticoso ma molto divertente
partecipanti :
Io
Andrea Buscaglia
Mescalito
ed un amico
Pool
Eppikiller
Rupicapra
Va Pian
Smilzo
Nino
Cesare
niente male per un giro improvvisato alle 9.30 di ieri sera e dove alle 10.30 questa mattina

:smile: nel 2011 la sella in Liguria, appena cominciato il 2012 già dimenticato il perno ruota (fortuna che eri relativamente vicino casa).. la prossima volta cosa dimenticherai?? la ruota anteriore??? :rosik:

foto niente??
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Oggi pedalata a casa del "local" Turi che ci ha portato a zonzo sopra miazzina...fino a Piancavallone e poi il Km verticale..
neve, temperatura spettacolo per pedalare (purtroppo non per sciare...), panorami stupendi e discesa molto divertente.. sia su neve che non...
Come di consuetudine ho lasciato un raggio per strada, ma ormai non ci faccio più caso!
Allego la traccia che poi inserirò negli itinerari... e prossimamente le foto...

Ciao, ad integrazione della discesa nella tua traccia, c'è una parte finale niente male, che allunga ancora di più la già lunga picchiata verso Cambiasca, oggi ho fatto il giro e l'ho tracciata, se vi può essere utile:

[url]http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/de6f/99ec/4ef7/f13f/Cyclemeter-Cycle-20120108-1453.kml[/URL]

Ciao!
 

Allegati

  • Cambiasca - Pala - KM Vert - Rugno - Ungisca - Cambiasca.rar
    19 KB · Visite: 12

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io per il 2012 ho dato attenti a voi:smile:
niente foto ma le ha fatte happyikill
Domani le scarico e le pubblico. :-)

Niente male per un giro improvvisato stamattina alle 8e20... a Crodo, dopo aver visto le orribili nuvolone incombere sul Devero... ihih. "Chi ce lo fa fare di sciare in una tormenta di neve, lasciandosi alle spalle una giornata di sole stupendo?!" e così: dietrofront.
Ottima compagnia, bel giro divertente. Forse meglio delle Rive Rosse, che a loro favore hanno la zona salti e la maggior comodità delle due uniche salite. Bello. Panorami insospettabili per quella zona che ho sempre considerato di collinette boscose e anguste.
Grazie a tutti!

Alla prox!

Sorprendenti ancora di più Maurizio, sempre in forma, anche morente :))): e Silvano-carramba-che-sorpresa. o-o
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi giornata primaverile come temperatura, ma la giornata almeno per me è cominciata rovinosamente, perno ruota anteriore lasciata a casa!
Non rimaneva altro che salutare tutti e tornare a casa, ma mentre tornavo rimuginando sul fatto mi sono detto, loro ci mettono 2 ore di salita ed almeno mezzora di sosta a S. Emiliano io tra andare a casa e tornare 1 ora e 25, cosi ho fatto, poi per recuperarli un tratto di percorso ho deviato in contromano, telefonata per capire dove si trovavano e cosi sono arrivato a S. Emiliano con loro, stupiti del fatto credevano avessi trovato il perno..... il resto faticoso ma molto divertente
partecipanti :
Io
Andrea Buscaglia
Mescalito
ed un amico
Pool
Eppikiller
Rupicapra
Va Pian
Smilzo
Nino
Cesare
niente male per un giro improvvisato alle 9.30 di ieri sera e dove andare alle 10.30 questa mattina
scusa e la bike come hai fatto a metterla sul tetto agganciata ? oppure non eri con la tua auto :nunsacci:
 

luckyrace

Biker serius
Ciao, ad integrazione della discesa nella tua traccia, c'è una parte finale niente male, che allunga ancora di più la già lunga picchiata verso Cambiasca, oggi ho fatto il giro e l'ho tracciata, se vi può essere utile:

[URL="http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/de6f/99ec/4ef7/f13f/Cyclemeter-Cycle-20120108-1453.kml"][url]http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/de6f/99ec/4ef7/f13f/Cyclemeter-Cycle-20120108-1453.kml[/URL][/URL]

Ciao!


Ahahhaha a saperlo!!
Questa mattina l'ho fatto anch'io!! Giro bellissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo