Quelli del NO e VCO ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ho affittato il furgone per il prossimo Pognoday:

408923_341731955854614_267526333275177_1300203_1481972376_n.jpg
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
visto che dal 7 febbraio sarò a casa sto comperando una bici da corsa tutta in carbonio.............. per poter impegnare il tempo libero
ma stare fermo no?? almeno un mesetto...

Oggi giornata primaverile come temperatura, ma la giornata almeno per me è cominciata rovinosamente, perno ruota anteriore lasciata a casa!
Non rimaneva altro che salutare tutti e tornare a casa, ma mentre tornavo rimuginando sul fatto mi sono detto, loro ci mettono 2 ore di salita ed almeno mezzora di sosta a S. Emiliano io tra andare a casa e tornare 1 ora e 25, cosi ho fatto, poi per recuperarli un tratto di percorso ho deviato in contromano, telefonata per capire dove si trovavano e cosi sono arrivato a S. Emiliano con loro, stupiti del fatto credevano avessi trovato il perno..... il resto faticoso ma molto divertente
dì la verità, lo hai fatto per movimentare la giornata.. altrimenti ti saresti annoiato!

Io per il 2012 ho dato attenti a voi:smile:
niente foto ma le a fatte happyikill
Io mi tocco!

Ciao, ad integrazione della discesa nella tua traccia, c'è una parte finale niente male, che allunga ancora di più la già lunga picchiata verso Cambiasca, oggi ho fatto il giro e l'ho tracciata, se vi può essere utile:

[url]http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/de6f/99ec/4ef7/f13f/Cyclemeter-Cycle-20120108-1453.kml[/URL]

Ciao!
Grazie Ale, buona a sapersi per la prossima volta.. io era la prima volta che andavo lassù, non conosco la zona: dobbiamo allora tirare le orecchie al local TURI...

Domani le scarico e le pubblico. :-)

Niente male per un giro improvvisato stamattina alle 8e20... a Crodo, dopo aver visto le orribili nuvolone incombere sul Devero... ihih. "Chi ce lo fa fare di sciare in una tormenta di neve, lasciandosi alle spalle una giornata di sole stupendo?!" e così: dietrofront.

HAPPY e POL non sapete cosa vi siete persi!!!
ha nevicato tutto il giorno, vento praticamente inesistente..visibilità ottima o alla peggio buona... neve fresca tutto il giorno.. la metterei tra la top5 delle mie sciate... fuoripista tutto il giorno, in fresca, tra boschi e rocce, salti con atterraggi morbidi (infatti ho chiuso il mio primo 180!!!!!!!! lo sò che non è niente di che, ma sono impedito a saltare con lo snow, quindi WOW!)
verso fine giornata, presi dall'euforia del fuoripista, ci siamo anche infognati di brutto, in una parete verticale non si poteva scendere causa rocce.. quante bestemmie!! ma dopo...

:il-saggi:Grazie ..con ste sigle faccio sempre una gran confusione..:razz:
deh ma vapian la mtb tel'hai riportata sana??

Ho affittato il furgone per il prossimo Pognoday:
..sarà dura fare i tornanti sopra valpiana!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo