QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
mi aspetterete vero? ...

Può darsi, anche considerato che è piuttosto probabile che sia costretto a venire con la Zoncolan. Dopo l'uscita di questo pomeriggio mi si è bloccato il BOS Kirk in posizione bassa ed ho quindi la Capra azzoppata e ricoverata d'urgenza dal meccapronico :hahaha: , in pratica ho fatto la DH con una front :smile: , se è un problema non risolvibile in mattinata mi tocca uscire con la front.

Il fratellino è presente :i-want-t:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Buldogkea purtroppo non combina...noi siamo in tre...mio cugino però arriva alle 19:00, magari faciamo un giro per qualche st e poi dalle fornaci saliamo insieme a lui? Ma ditemi voi, intanto attendo se si aggiungono altri 2/3!

In mezz'ora possiamo fare il single di Polazzo e poi trovarci in qualche posto lì in giro. Forse il problema della Capra è sistemato, stamattina fratelltwo me la collauda quindi se tutto va bene stasera posso venire con l'artiglieria pesante :smile:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Fatta, c'era un bel po' di vento ma temperature nettamente più alte di quanto si poteva preventivare, sempre intorno ai 4 gradi:

https://www.strava.com/activities/439918965

k8T4xWXn2ESbzglOgbJjMvcDRYt456x6wmlRumcONNQ-2048x1150.jpg
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
La prossima settimana c'è luna piena... con meteo favorevole proviamo a fare una notturna?

Se molla la bora, non ricomincia a diluviare e non ci sono -27 gradi ci si può organizzare. Personalmente escluso giovedì visto che lavoro fino a mezzanotte (a meno che non abbiate voglia di fare una notturna nel senso letterale del termine :smile: )
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Viste le previsioni ed i vari impedimenti, rinviamo ad altra data

http://www.osmer.fvg.it/home.php
"mercoledì 23 marzo
emissione: 22-03-2016 12:04 CET
Su tutta la regione cielo in prevalenza variabile per nubi a quote medie e alte, forse anche nuvoloso sulla costa, dove sarà possibile qualche debole pioggia, e sul Tarvisiano, dove potrà cadere a tratti del nevischio fino a fondovalle. Soffierà Bora moderata in pianura, con qualche raffica sostenuta; forte sulla costa ma con qualche raffica intorno ai 120 km orari sulla zona di Trieste. Venti forti da nord-est anche in quota, specie sulle Giulie."
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Viste le previsioni ed i vari impedimenti, rinviamo ad altra data

[url]http://www.osmer.fvg.it/home.php[/URL]
"mercoledì 23 marzo
emissione: 22-03-2016 12:04 CET
Su tutta la regione cielo in prevalenza variabile per nubi a quote medie e alte, forse anche nuvoloso sulla costa, dove sarà possibile qualche debole pioggia, e sul Tarvisiano, dove potrà cadere a tratti del nevischio fino a fondovalle. Soffierà Bora moderata in pianura, con qualche raffica sostenuta; forte sulla costa ma con qualche raffica intorno ai 120 km orari sulla zona di Trieste. Venti forti da nord-est anche in quota, specie sulle Giulie."

Sono d'accordo spostiamo di qualche giorno :medita:
Proponi tu qualche data ?? Venerdì? Sabato - vigilia di pasqua - non credo che sia tanto buona come data.... o altrimenti saltiamo alla settimana prossima!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Proponi tu qualche data ?? Venerdì? Sabato - vigilia di pasqua - non credo che sia tanto buona come data.... o altrimenti saltiamo alla settimana prossima!

Venerdì e sabato non lavoro quindi opterei per uscite diurne, per la prossima settimana vediamo come evolverà la situazione meteo.
 

oldtrek

Biker novus
14/5/14
25
0
0
branco
Visita sito
Domanda: devo cambiare copertoni alla mia bambina. Misura 27,5 x 2,25. Cercavo una gomma abbastanza tappata che vada bene sia su terreni asciutti che con fango. Ho visto la Swalbe Nobby Nik o Maxxis ardent. Qualcuno ha altre da consigliarmi o comunque ha già provato una di queste due? grazie
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Domanda: devo cambiare copertoni alla mia bambina. Misura 27,5 x 2,25. Cercavo una gomma abbastanza tappata che vada bene sia su terreni asciutti che con fango. Ho visto la Swalbe Nobby Nik o Maxxis ardent. Qualcuno ha altre da consigliarmi o comunque ha già provato una di queste due? grazie

Da due mesi circa uso la vittoria barzo (quella che usano i Braidot in coppa del mondo penso) e devo dire che regge bene su roccia , fango e strada , scorrevole e leggera! Si consuma parecchio ma non costa tantissimo. Parlo della tubeless!

La Nobby Nic la uso davanti adesso, sono cmq buone pesano 150 g in più e sono meno scorrevoli secondo me!
le ardent le ho provate due settimane fa sul teide e sulla povere non ha tanto grip (ho fatto un buon scivolone) però sembrano più difficile da bucare.

Steve è più esperto magari ti saprà dare un dritta.
 

Classifica mensile dislivello positivo