Questa la devo raccontare...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si scherza perché la situazione era veramente marchiana. Però, così come nei parchi da piuttosto fastidio trovare i tizi con lo stereo anni 80 a palla, anche sui sentieri gli schiamazzi, registrati o meno che siano, andrebbero evitati. Di personaggi tamarri con le fixed e la musica a manetta in città se ne vedono, e pur nel traffico cittadino risultano fastidiosi. Certo nei parchi e nei boschi dovrebbero vietare certe cose, al pari delle moto (che credo siano vietate non solo per i danni ai sentieri ma anche per il chiasso che producono).
E piantala con 'sti bonghi...
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io cerco sempre di attenermi alla regola aurea che la libertà dell'individuo finisce dove inizia quella di un altro individuo
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
No no, la sella é decisamente di una vespa. Anche li un tempo alcuni osavano installare impianti musicali di dubbio gusto.

Dai no, negli anni 80 il px 125 con l’autoradio era un must! Io non l’ho mai avuta ma avessi avuto il vespone mi sarebbe piaciuta [emoji23][emoji23][emoji23] (preciso che in quegli anni andavano gli stereo portatili in spalla e più eran grandi e facevano casino è meglio era). Vedi immagine (presa dal web). IMG_5736.jpg


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nando_mac

Classifica mensile dislivello positivo