Sulla sezione itinerari non riesco più a caricare la mappa, come solitamente avveniva, per visualizzare i vari itinerari caricati dagli utenti. Mi compare il messaggio suddetto.
Ho notato questa cosa dal pc di lavoro, ma pensavo fosse un problema del pc in questione. Dal mio pc portatile però mi si presenta lo stesso problema e pure dallo smarthphone.
Seguendo il link associato al messaggio di "errore" si rimanda ad una pagina per generare API KEY.
Non so se anche a voi si presenta lo stesso problema, e non ho ben compreso come risolverlo. Ho cercato una soluzione ma non l' ho trovata, se l' rgomento è già stato trattato mi scuso e vi chiedo il link della discussione.
Ho notato questa cosa dal pc di lavoro, ma pensavo fosse un problema del pc in questione. Dal mio pc portatile però mi si presenta lo stesso problema e pure dallo smarthphone.
Seguendo il link associato al messaggio di "errore" si rimanda ad una pagina per generare API KEY.
Non so se anche a voi si presenta lo stesso problema, e non ho ben compreso come risolverlo. Ho cercato una soluzione ma non l' ho trovata, se l' rgomento è già stato trattato mi scuso e vi chiedo il link della discussione.