Quinto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No perditempo no palle al piede.... quindi sto a casa [emoji3]

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 

TheBus

Biker tremendus
Grazie delle delucidazioni ... Magari passo per quest'anno e mi preparo per il prossimo! [emoji111]️

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app

ufff ma mi prendete pure sul serio?

Seriamente parlando, come scritto nel primo messaggio e come per gli anni scorsi, il giro sarà senza fretta e aspettando l'ultimo. Nel caso (fin'ora mai successa!!!!) si dovesse essere fuori tempo, andremo a tagliare il giro in modo da arrivare all'arrivo tutti assieme. Se poi qualcuno ha urgenze e anticipa il rientro, nessun problema!!!!

Non sono previste discese ipertecniche ma tutti percorsi fattibili da tutti.

Percui chiunque sia in grado di reggere un giro sui 35 x 800/1000 D+ è ben accetto. L'importante è portare un sorriso e passare una mattinata in compagnia

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Makako Jo

Biker popularis
31/8/18
95
12
0
40
Rovigo
Visita sito
Bike
Olympia Cobra 650 27,5"
ufff ma mi prendete pure sul serio?

Seriamente parlando, come scritto nel primo messaggio e come per gli anni scorsi, il giro sarà senza fretta e aspettando l'ultimo. Nel caso (fin'ora mai successa!!!!) si dovesse essere fuori tempo, andremo a tagliare il giro in modo da arrivare all'arrivo tutti assieme. Se poi qualcuno ha urgenze e anticipa il rientro, nessun problema!!!!

Non sono previste discese ipertecniche ma tutti percorsi fattibili da tutti.

Percui chiunque sia in grado di reggere un giro sui 35 x 800/1000 D+ è ben accetto. L'importante è portare un sorriso e passare una mattinata in compagnia

Ciao

Ok allora credo di potercela fare... [emoji106]

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

TheBus

Biker tremendus
Prima lista partecipanti:

Nome | DATA | Pranzo
TheBus | 13 - 27 | SI
IlPiccoloT | 27 | SI
Janux | 27 | SI

FafNir | 13 - 27 | ??
frenco | 27 | SI
anthony | 13 - 27 | *Solo Panino Birra
BebeMTBiker | 13 | SI
TheVoice | 13 | SI
Endurik | 27 | SI
Birillo72 | 13 - 27 | Si
Frank & Friends | 27 | SI
Makako | 13 - 27 | ??
StefPD | ?? | ??

@Makako Jo : mi fai sapere la/le date di preferenza e l'eventuale partecipazione al pranzo ( o solo birra panino)
@StefPD : partecipazione al pranzo ( o solo birra panino) ??
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Vorrei dire, a quelli come me che temono la durezza del giro, l'anno scorso avevo lo stesso timore, essendo vecchio e 97kg flaccidi (sovrappeso di 10kg circa) e son partito lo stesso con l'idea semmai di mollare.
Devo dire che, nonostante abbia sempre primeggiato in lentezza, lento a salire per la stazza (diciamo) e lento a scendere per la prudenza (diciamo), non mi hanno mai fatto sentire minimamente di troppo, e mi sono divertito molto.
Per questo spero di bissare quest'anno.
 

TheBus

Biker tremendus
Continuo ad indicare le due date ma dalla tabella la data + probabile è il 27 ottobre.
Attualmente siamo in 11 + qualche aggiunta

Prossima settimana vi metto penso un paio di proposte di giro

Prima lista partecipanti:

Nome | DATA | Pranzo
TheBus | 13 - 27 | SI
IlPiccoloT | 27 | SI
Janux | 27 | SI

FafNir | 13 - 27 | ??
frenco | 27 | SI
anthony | 13 - 27 | *Solo Panino Birra
BebeMTBiker | 13 | SI
TheVoice | 13 | SI
Endurik | 27 | SI
Birillo72 | 13 - 27 | Si
Frank & Friends | 27 | SI
Makako | 13 - 27 |SI
StefPD | ?? | ??
r1xon93 & Friends | 27 | ??
 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Vorrei dire, a quelli come me che temono la durezza del giro, l'anno scorso avevo lo stesso timore, essendo vecchio e 97kg flaccidi (sovrappeso di 10kg circa) e son partito lo stesso con l'idea semmai di mollare.
Devo dire che, nonostante abbia sempre primeggiato in lentezza, lento a salire per la stazza (diciamo) e lento a scendere per la prudenza (diciamo), non mi hanno mai fatto sentire minimamente di troppo, e mi sono divertito molto.
Per questo spero di bissare quest'anno.
Ma sei lo stesso Frenco che ho conosciuto io? :nunsacci:
 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Per me meglio il 27, anche se è un po' presto per esserne sicuro.
Mangiare, non mangiare, panino, casalingo, indiano... mi va bene tutto basta che non sia cucina inglese
 

Classifica mensile dislivello positivo