quotazione usato rockrider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baloobb

Biker novus
19/10/14
27
0
0
Visita sito
Salve vorrei cambiare la mia rockrider 5.3 con una rr 8.1, volevo chiedervi secondo voi quale potesse esser il prezzo di acquisto per un usato in condizioni decenti di un 8.1?
A quanto potrei vendere invece la mia 5.3 in buone condizioni ( giusto qualche graffietto sul telaio) ?
Grazie
 

baloobb

Biker novus
19/10/14
27
0
0
Visita sito
Oggi la vedo e probabilmente la prenderò, la mia 5.3 a 150 credo che sia un buon prezzo già mi hanno contattato in vari, con 100 euro in più mi ritrovo una bici nuova. Meglio così che fare un upgrade della 5.3
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Credo tektro, Cambia molto tra I due freni?
Doppia domanda generica.
Tektro ed eElixir sono le marche: occorre distinguere poi i vari modelli.
Comunque per 250€ non mi farei tutte ste fissazioni mentali: avrei cura solo di effettuare uno spurgo fatto (personalmente) a perfetta regola d'arte, a mettere un paio di pastiglie nuove e a dare una pulita a dischi, pinze e pistoncini.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Credo tektro, Cambia molto tra I due freni?

ma no, mi pare utilizzino entrambi il dot4, quinid igroscopico. Era solo per visualizzare quale serie fosse, le ultime ventute avevano i Tektro, mentre quelle del 2014 gli Elixir 3.

Io mi son trovato male con gli Elixir3, forse perchè lasciavo la bici in garage, ma mi si son riempiti d'umidità un paio di volte. Cambiati con SLX.

Comunque, come ti dicono, per 250 euro prendila. :)
 

baloobb

Biker novus
19/10/14
27
0
0
Visita sito
Confermo tektro auriga comp, la bici perfetta, appena ho tempo controllo le pasticche e in caso spurgo, devo regolare solo un po' la corsa della leva che mi piace più reattiva ma per il resto ho fatto un ottima scelta credo.
Grazie per i consigli
 

Royalfighter

Biker novus
9/11/14
19
0
0
54
www.facebook.com
Ho preso una RR 8.1 nel 2014 colore Gigio/blu e con freni tektro, pagata € 600,00. Ho apportato qualche modifica tipo disco anteriore da 180, ruote xt, pignone 11/34 e probabilmente proverò a montare un monocorona con pignone 11/42 10V.
Queste bici spesso sono bistrattate da molti a vantaggio di altri marchi, ma ritengo che la RR 8.1 anche se una è 26 è un'ottima bici che può ancora dire la sua almeno a livello dilettantistico. Non la venderò mai !!😍

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo