r2-bike.com Problema [risolto]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Ciao a tutti...ormai è passato un annetto dall'ultimo post e quindi mi chiedevo se qualcuno ci ha ordinato qualcosa di recente e che esperienza ha avuto.
Devo ordinare 500 euro di roba vorrei andare sul sicuro!
Magari sapete consigliare qualche altro sito?
Grazie
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti...ormai è passato un annetto dall'ultimo post e quindi mi chiedevo se qualcuno ci ha ordinato qualcosa di recente e che esperienza ha avuto.
Devo ordinare 500 euro di roba vorrei andare sul sicuro!
Magari sapete consigliare qualche altro sito?
Grazie
r2 garanzia.
son fenomenali.

ce anche bike discount, hibike o bike 24 super!
 
  • Mi piace
Reactions: Puyot and tunerz

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ma la spedizione DHL da r2bike viene consegnata sempre da DHL?

ho un ordine in corso datato 3/12, il tracking DHL recita così...
Lunedì

07. Dicembre 2020​

  • 10:07 Ora locale | The international shipment is being prepared for onward transport.| Ottendorf-Okrilla, Germany

Venerdì

04. Dicembre 2020​

  • 16:36 Ora locale | The international shipment is being prepared for onward transport.| Ottendorf-Okrilla, Germany
  • 16:32 Ora locale | The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
mi sembra strano nessun aggiornamento da oltre una settimana...
 

Zagor69

Biker popularis
7/10/10
54
0
0
Visita sito
Posto la mia recente esperienza: dopo aver letto le recensioni positive su r2-bike.com ho ordinato il 3 dicembre un set di ruote da assemblare che sul loro sito dava in store (col semaforo verde), con tempi di consegna allo spedizioniere tra i 2 ed i 6 giorni lavorativi. Lunedì 14, dopo aver visto che lo stato dell'ordine era sempre fermo in pagato, li ho contattati chiedendo i tempi di consegna e ieri mi hanno risposto che ci volevano 8 settimane per assemblarle e si andava a metà febbraio... gli ho risposto immediatamente mandando loro gli screenshot con i tempi di consegna presi al momento dell'ordine... (e tra l'altro quel set di ruote era passato ad 8 settimane dopo il mio ordine ma poi rimesso di nuovo in stock...), evidenziando che quelle ruote le avevo prese apposta perché avevano tempi di cosnegna di un paio di settimane e chiedendo l'immediato rimborso.
Mi hanno risposto subito scusandosi per l'inconveniente ammettendo l'errore sul sito (ora risultano con 8 settimane di consegna, semaforo giallo...) e che mi hanno fatto il rimborso su PayPal, spero mi arrivi in pochi giorni.
Sono stati veloci nel rispondere, però devono fare più attenzione nel pubblicizzare prodotti in stock (drop ship quanto vi pare...), non mi avevano convinto neanche i 20 euro aggiuntivi per la spedizione di pacchi ingombranti da parte di DHL, con altri siti web (preso ruote, telai, ecc...) non mi era mai capitato.
Penso riproverò a comprare da loro, ma prima gli scriverò chiedendo l'effettiva disponibilità...
 

Classifica mensile dislivello positivo