Raccolta fondi per Freeride Prato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Ciao ragazzi,
un amico di Prato, Daniele Tassi, titolare di Freeride Prato, qualche settimana fa ha subito un gravissimo furto nel suo negozio.
Gli hanno portato via piu di 15 biciclette. Le bici erano Santa Cruz, Mondraker e YT per lo piu nuove percui potete immaginare a quanto ammonta il danno.
Per supportarlo ho deciso di creare questa raccolta fondi tramite Buonacausa.org.La donazione finisce direttamente sul suo conto paypal e bancario.
Se vi va di supportarlo questo è il link alla campagna! grazie ragazzi!

https://buonacausa.org/cause/freerideprato

https://www.facebook.com/FreeridePrato/
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Mi faccio coraggio e parlo per primo. Non Sparatemi!!!!! Un negozio come freeride prato sarà pure assicurato, il titolare con quello che ha venduto e vende starà meglio di 95%di noi e potrei andare avanti per molto. La mia non e cattiveria per l'amor di dio, posso aiutare un vecchietto in difficolta, un bimbo che ha bisogno di cure........... Ma uno che di palanche ne avrà non mi pare il caso. Spero di non sbagliarmi ma io la vedo cosi.C'e un altro caso(enrico crystal bike) ma li la storia e ben diversa e ci sta alla grande.Uccidetemi pure se ho sbagliato.
 
  • Mi piace
Reactions: gipipa and arius

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Mi faccio coraggio e parlo per primo. Non Sparatemi!!!!! Un negozio come freeride prato sarà pure assicurato, il titolare con quello che ha venduto e vende starà meglio di 95%di noi e potrei andare avanti per molto. La mia non e cattiveria per l'amor di dio, posso aiutare un vecchietto in difficolta, un bimbo che ha bisogno di cure........... Ma uno che di palanche ne avrà non mi pare il caso. Spero di non sbagliarmi ma io la vedo cosi.C'e un altro caso(enrico crystal bike) ma li la storia e ben diversa e ci sta alla grande.Uccidetemi pure se ho sbagliato.

Probabilmente hai ragione, quando ho creato la campagna non gli ho chiesto se fosse assicurato ma sinceramente non mi importa. Il mio obiettivo è piu che altro simbolico, sprechiamo soldi a palate per delle puttanate assurde e poi se c'è da offrire un simbolico caffè di supporto morale ci facciamo dei problemi. sicuramente la somma raccolta da questa campagna non gli cambierà la vita ne gli ripagherà i danni subiti ma almeno saprà che a questo mondo non ci sono solo delinquenti rovina famiglie ma anche brava gente disposta a dare un contributo per una buonacausa, a prescindere dal fatto che sia assicurato o meno ;) ps: almeno in questo caso i soldi arrivano a destinazione, anche se pochi.
 

Classifica mensile dislivello positivo