RACE FACE nuovi prodotti gia disponibili

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Giusto in tempo per la nuova stagione, Race Face lancia una nuova serie di prodotti,ed al contrario di tutti gli altri che annunciano le novità mesi prima della effettica commercializzazione, i prodotti della ditta canadese sono gia disponibili sugli scaffali dei negozianti.
Le novità sono:
Diabolus Bar ThirtyOneEight : una versione oversize del manubrio Diabolus (31.8mm) disegnato appositamente per l'hardcore freeride/DH il 25% piu resistente del manubrio odierno.

Diabolus ThirtyOneEight Stem: versione oversize (31,8) del famoso attacco manubrio,da accoppiare al nuovo manubrio,per un combo estremo.

Diabolus Post:disegnato per resistere agli abusi dei top riders,è costruito con gli stessi criteri di tutta la serie Diabolus, utilizza lo stesso materiale delle guarniture North Shore DH e il suo design permette una larga serie di microregolazioni.

Next Lowriser Bar e Next Flat handlebars: con questi manubri Race face rientra nel mondo delle pieghe in carbonio, costruiti usando i criteri della Next Carbon Technology con cui si costruiscono le guarniture Next LP sono garantiti a vita.

tutti questi prodotti sono caraterizzati da una grafica curatissima e da particolari di alto livello,per maggiori informazioni www.raceface.com
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
girandolafunesta ha scritto:
...
Diabolus Post:disegnato per resistere agli abusi dei top riders,è costruito con gli stessi criteri di tutta la serie Diabolus, utilizza lo stesso materiale delle guarniture North Shore DH e il suo design permette una larga serie di microregolazioni.

bellizzimizzimo!!!

un solo dubbio nasce spontaneo ... ma dei "toprider" [quelli che fanno cose turke sui northshores immagino] che gli freka di avere le microregolazioni della posizione in sella ... ma la sella la usano?? (a parte bender che la usa per spetasciare le sue palle dopo ogni drop)
:D :D

ciaü
Ruggerü"
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
...
Diabolus Post:disegnato per resistere agli abusi dei top riders,è costruito con gli stessi criteri di tutta la serie Diabolus, utilizza lo stesso materiale delle guarniture North Shore DH e il suo design permette una larga serie di microregolazioni.

bellizzimizzimo!!!

un solo dubbio nasce spontaneo ... ma dei "toprider" [quelli che fanno cose turke sui northshores immagino] che gli freka di avere le microregolazioni della posizione in sella ... ma la sella la usano?? (a parte bender che la usa per spetasciare le sue palle dopo ogni drop)
:D :D

ciaü
Ruggerü"

Beh dai ...un "top riders" con gli astocaxxi ed un mezzo microregolato a dovere fa sempre la sua porca figura.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
guardate la figata della fiamma opaca/lucida all'altezza delle tacche di regolazione del tubo sella....
durerà sicuramente poco ma è veramente sgurz! :-?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
RuPa Biker ha scritto:
che gli freka di avere le microregolazioni della posizione in sella ... ma la sella la usano?? (a parte bender che la usa per spetasciare le sue palle dopo ogni drop)
:D :D

ciaü
Ruggerü"

al primo funghi dai giravamo con Frank Wade Ritchy Bret.....Roman Simmonds Schley Tippie......e loro con selle basse pedalavano .........e lasciamelo dire se pedalavano.......io ero un Finocchietto allenato all'epoca....pedalavo molto e facevo Granfondo.....e sicuramente non li staccavo !........ecco perche le microregolazioni.......alla fine si pedala........solo che noi Chiuaua.......alziamo ancora la sella per pedalare !
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Hai ragione, ho scoperto solo ultimamente che con la sella bassa si riescono a fare passaggi impensabili, ma quando si tratta di andare in salita prorpio non ci riesco, mi fanno male le ginocchia, allora pedalo in piedi, ma non per lunghi tratti.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
boic ha scritto:
Hai ragione, ho scoperto solo ultimamente che con la sella bassa si riescono a fare passaggi impensabili, ma quando si tratta di andare in salita prorpio non ci riesco, mi fanno male le ginocchia, allora pedalo in piedi, ma non per lunghi tratti.

scusa ma quanto l'abbassi??
:shock: :shock:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
io ho molto fuorisella nel senso che pedalo molto alto per via della lunghezza del mio cavallo, e allora per cambiare la posizione per la discesa la calo anche di 10 cm.
 
girandolafunesta ha scritto:
Giusto in tempo per la nuova stagione, Race Face lancia una nuova serie di prodotti,ed al contrario di tutti gli altri che annunciano le novità mesi prima della effettica commercializzazione, i prodotti della ditta canadese sono gia disponibili sugli scaffali dei negozianti.

BELLISSSSSSSSSSIMI
Grazie della news...

I miei distributori non me li hanno ancora proposti :???:
E nemmeno in america li ho visti "sullo scaffale"... :???: :???: :???:
Se hai qualche dritta... :-o
 
girandolafunesta ha scritto:
Altre dritte non ne ho,però Race Face ha pubblicato le schede dei prodotti sul sito il 9 giugno dandoli "IN STORES NOW!"

e alcuni negozi on-line inglesi come hhttp://wiggle.co.uk/ ne hanno gia in catalogo.

Grazie... Però ho fatto qualche telefonata... e pare essere la solita "bufala di settore" :???:
Va beh... dicono che il tempo vola... aspettiamo allora... ma guai a loro se poi consegnano magari nel 2004 ;)
 
Bike Planet ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
Altre dritte non ne ho,però Race Face ha pubblicato le schede dei prodotti sul sito il 9 giugno dandoli "IN STORES NOW!"

e alcuni negozi on-line inglesi come hhttp://wiggle.co.uk/ ne hanno gia in catalogo.

Grazie... Però ho fatto qualche telefonata... e pare essere la solita "bufala di settore" :???:
Va beh... dicono che il tempo vola... aspettiamo allora... ma guai a loro se poi consegnano magari nel 2004 ;)

Settimana prossima dovrei ricevere i primi... almeno quelli da 27.2 mm :-x :-x :-x
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Ho comparato un Bashguard della Race Face da planetbike...........ma il pocco è finito a monza anzichèa casa mia m...a! ..........in foto sembrra bello.....appena mi arriva (suppongo lunedì) vi faccio sapere com' è
 

Classifica mensile dislivello positivo