[Race Insider] EWS Finale Ligure. Con video.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turriboy

Biker novus
29/11/12
14
0
0
Gussago
Visita sito
Siamo proprio una nazione di polemici è per quello che ci siamo rammolliti!
I primi hanno tutto pagato vengono giu a cannone e cercano il tempone! Bravi.
Quelli della domenica vogliono fare i pro ma perche'? Madre natura ci ha fatto 2 okki ed un cervello se arrivo in un passaggio mai provato ,che mi puo far rischiare una brutta e pericolosa ripeto brutta e pericolosa chiaro che se scivolo sulla terra non è grave, mi prendo la bici in spalla e con le belle gambette supero l'ostacolo!
Per me l'enduro è un festone e non deve diventare solo per quelli che entrano nei primi 50 al mondo.
 

parru45

Biker popularis
Ottimo report!sembrava di essere li!!
Condivido pienamente il format di gara,che secondo me dovrebbero essere tutte cosi.Magari pian piano ci arriveranno,dove infondo a un campionato vince il rider più completo.
Per quanto riguarda l'iscrizione a una gara mondiale sta a noi riders essere un pò umili e capire se siamo ingrado di affrontare una gare del genere,dal'altrocanto l'organizzazione si deve accertare della copetenza del rider e accettare o no la partecipazione,evitando di far iscrivere chiunque per incassare più soldi a discapito della sicurezza.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non è lo stesso punto nei due video.
a me avevano detto che la caduta è avvenuta sul dritto, mentre in quello di dirt dopo il salto c'è una curva a sx. [MENTION=1]marco[/MENTION], dato che ha segnato anche te quel passaggio, quale è?

ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
allora mi manca qualche passaggio, nel senso che sapevo di tagli che sono stati chiusi dopo che i rider li avevano provati e non di tagli aperti per la gara...

Riporto quello che è successo a me. In cima alla Caprazoppa ho saputo che sarebbero stati chiusi dei tagli, ma non sapevo esattamente quali. Sapevo però che l'ultimo sarebbe stato con buona probabilità aperto.

Certo è che non si dovrebbe modificare il percorso a metà gara: se decidi di lasciare i tagli li lasci, se vuoi toglierli li chiudi già in prova :omertà:
Anche per una questione di sicurezza, perchè se arrivo in un passaggio dopo aver provato e questo viene modificato, rischio di farmi male.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
è stata una decisione del responsabile di PS dopo l'incidente di sabato...
di sicuro non possono cambiare i tracciati da quando sono resi pubblici proprio perché ognuno studia e prova le proprie linee...

Riporto quello che è successo a me. In cima alla Caprazoppa ho saputo che sarebbero stati chiusi dei tagli, ma non sapevo esattamente quali. Sapevo però che l'ultimo sarebbe stato con buona probabilità aperto.

Certo è che non si dovrebbe modificare il percorso a metà gara: se decidi di lasciare i tagli li lasci, se vuoi toglierli li chiudi già in prova :omertà:
Anche per una questione di sicurezza, perchè se arrivo in un passaggio dopo aver provato e questo viene modificato, rischio di farmi male.
 

Classifica mensile dislivello positivo