Gare [Race report] Il team CMC all’EWS di Canazei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Appuntamento targato Dolomiti per il round 4 dell’Enduro World Series. Dopo Nuova Zelanda, Australia e Portogallo è toccato all’Italia ospitare il quarto appuntamento stagionale del massimo circuito mondiale dell’ enduro in mountain bike.

La gara si è svolta sabato 29 giugno a Canazei in Val di Fassa, in Trentino. Tra gli Elite dominio dei “soliti” Richie Rude (Usa) e Sam Hill (Australia) rispettivamente primo e secondo con terzo il francese Florian Nicolai. Il Team CMC come sempre ha cercato di difendere i colori dell’Italia e ha ottenuto il 64° posto con il romagnolo Mirco Vendemmia, il 65° con il bellunese Erwin Ronzon e il 97° con il trevigiano Davide Dal Pian. Tra gli under21 troviamo 12° l’altro romagnolo Matteo Saccon.
“I percorsi delle PS erano fisici e lunghi ma molto belli, mi dispiace di non essere...

Leggi Tutto...


 

Classifica mensile dislivello positivo