raddrizziamo le foto nel mercatino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
:nunsacci:ogni volta che consulto il mercatino qui sul forum noto sempre che ci sono molti forumendoli che caricano la propria inserzione con foto non girate nel senso giusto, esempio una forca invece che vederla dal basso verso l'alto la vedi da destra a sinistra oppure anche bike viste non in asse, cosi per vederle in modo corretto sono costretto a pose plastiche davanti al computer e mi chiedo ma è cosi difficile posarle nel verso giusto!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:nunsacci:ogni volta che consulto il mercatino qui sul forum noto sempre che ci sono molti forumendoli che caricano la propria inserzione con foto non girate nel senso giusto, esempio una forca invece che vederla dal basso verso l'alto la vedi da destra a sinistra oppure anche bike viste non in asse, cosi per vederle in modo corretto sono costretto a pose plastiche davanti al computer e mi chiedo ma è cosi difficile posarle nel verso giusto!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
Ti capisco, ma ci sono tanti utenti che postano foto sfocate e troppo lontane, la foto è tutto deve descrivere pienamente il prodotto venduto o scambiato
 

GianTheSantaBoy

Biker novus
28/12/15
3
2
0
31
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Santa Cruz MegaTower CC 2024 Custom
Buona sera q me ultimamente vengono caricate correttamente ma sfocate anche se le scatto con un iphone 7. Spostandole da telefono a computer si vedono perfette ma quando le carico vengono automaticamente ridimensionate e si vedono completamente sgranate e fuori proporzione... come posso fare? questo è il mio annuncio

https://mercatino.mtb-mag.com/p-513427-Evil-The-Following-29

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Buona sera q me ultimamente vengono caricate correttamente ma sfocate anche se le scatto con un iphone 7. Spostandole da telefono a computer si vedono perfette ma quando le carico vengono automaticamente ridimensionate e si vedono completamente sgranate e fuori proporzione... come posso fare? questo è il mio annuncio

https://mercatino.mtb-mag.com/p-513427-Evil-The-Following-29

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema
Ho notato anch'io.. credo e dico credo che lo facciano in automatico per non appesantire troppo..
Ad ogni modo mentre cercavo tra le varie inserizioni ne ho trovato una dove c'era un link che portava a un sito esterno, e li le vedevi in alta definizione..
 

GianTheSantaBoy

Biker novus
28/12/15
3
2
0
31
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Santa Cruz MegaTower CC 2024 Custom
Ho notato anch'io.. credo e dico credo che lo facciano in automatico per non appesantire troppo..
Ad ogni modo mentre cercavo tra le varie inserizioni ne ho trovato una dove c'era un link che portava a un sito esterno, e li le vedevi in alta definizione..

Thanks ma come si può fare a mettere link esterni? Quando metti l’annuncio puoi fare solo carica foto e te le mette da pc☹️ cavolo così non riesco a vendere niente per colpa del mercatino e non mia[emoji20]su altri canali in cui l’ho postata mi arrivano offerte a dir poco ridicole di gente che manco sa cos’è una mtb[emoji20]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Thanks ma come si può fare a mettere link esterni? Quando metti l’annuncio puoi fare solo carica foto e te le mette da pc☹️ cavolo così non riesco a vendere niente per colpa del mercatino e non mia[emoji20]su altri canali in cui l’ho postata mi arrivano offerte a dir poco ridicole di gente che manco sa cos’è una mtb[emoji20]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Allora.. carichi comunque le foto.. poi nella descrizione metti il link al sito esterno..

Dovresti riuscirci con uno di questi siti a caricare le foto..
https://www.google.com/search?q=sit...j0l3.8150j0j7&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

In alternativa puoi scrivere che mandi le foto ad alta risoluzione a chi è interessato via mail..
 

GianTheSantaBoy

Biker novus
28/12/15
3
2
0
31
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Santa Cruz MegaTower CC 2024 Custom
Allora.. carichi comunque le foto.. poi nella descrizione metti il link al sito esterno..

Dovresti riuscirci con uno di questi siti a caricare le foto..
https://www.google.com/search?q=sit...j0l3.8150j0j7&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

In alternativa puoi scrivere che mandi le foto ad alta risoluzione a chi è interessato via mail..

Grazie mille, mi da stra fastidio sta cosa perché ho comprato proprio dal mercatino una intense per un mio amico e le foto caricate dal negozio erano perfette.... provo io e niente da fare[emoji20]seguirò il tuo consiglio e carico le foto sul sito esterno modificando l’annuncio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo