Radon con diverse novità, tra cui una AM in carbonio

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Mah io trovo molte analogie costruttive con cube anche se un po' meno curate !!! Non è che sono sempre loro sotto altro nome ??? O forse il costruttore a Taiwan e' lo stesso ?!

Si si certo... taiwan è la madre di tutte le bici mondiali, ma come freschezza, velocità e novità , soluzioni tecniche ( mica geniali ma almeno funzionali ) le aziende tedesche sono quelle che se la vedono di brutto con americani. poi che noi italiani tra i due preferiamo gli americani, questo è risaputo, fa figo.
Come numeri invece mi sa che i tre piu grandi costruttori tedeschi , fanno cose spaventose ( escluso sempre il nostro mercato )
 

Xadhoom

Biker popularis
22/3/12
88
8
0
39
Chivasso (TO)
Visita sito

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Ragazzi non si riesce a sapere il peso della slide 130 da 29? Sul sito non è riportato. Comunque sembra una bici fantastica, il gruppo completo xt fa gola (soprattutto per i freni) e se si paragona con la nerve da 29 di pari prezzo, non c'è storia per quanto riguarda il montaggio!!
Gruppo xt contro xt misto e avid elixir 7, reverb contro reggisella fisso....mi sbaglierò ma la Canyon si sta imborghesendo!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
a Padova ci saranno le radon?

Io ho mandato una mail direttamente a radon ma non ho ricevuto ancora risposta, ma guardando sul sito ufficiale della fiera tra gli espositori non compaiono purtroppo. :arrabbiat: Se dovessero rispondere pubblicherò un post qua.. o se qualcuno riceve risposta che lo scriva. Volevo andare solo per quello.. Slide carbon davvero tanta roba..
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
premesso che non so se è il luogo giusto per chiederlo, io ci provo.
alcune settimane fa erano usciti dei link che riportavano le componenti delle nuove radon in uscita. nell'elenco era riportata anche la zr team 650b 8.0. su questa bici sarebbe ricaduta la mia scelta. ora però ho notato che sul loro sito tale modello non è menzionato e non è reperibile ovviamente neppure su bikediscount.
qualcuno sa dirmi se la faranno o se hanno preferito fare solo la 7.0 e la 9.0?
grazie
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
premesso che non so se è il luogo giusto per chiederlo, io ci provo.
alcune settimane fa erano usciti dei link che riportavano le componenti delle nuove radon in uscita. nell'elenco era riportata anche la zr team 650b 8.0. su questa bici sarebbe ricaduta la mia scelta. ora però ho notato che sul loro sito tale modello non è menzionato e non è reperibile ovviamente neppure su bikediscount.
qualcuno sa dirmi se la faranno o se hanno preferito fare solo la 7.0 e la 9.0?
grazie

In formato 650b sono previste le ZR Race, le Team sono in 29", se non erro

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/-11-06-13--Radon-Specs-2014-_id_24544_.htm
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ragazzi non si riesce a sapere il peso della slide 130 da 29? Sul sito non è riportato. Comunque sembra una bici fantastica, il gruppo completo xt fa gola (soprattutto per i freni) e se si paragona con la nerve da 29 di pari prezzo, non c'è storia per quanto riguarda il montaggio!!
Gruppo xt contro xt misto e avid elixir 7, reverb contro reggisella fisso....mi sbaglierò ma la Canyon si sta imborghesendo!

la nerve è una full da xc - trail con geometrie ben diverse dalla slide che è decisamente trail con anche il telescopico.
non si possono comparare, del resto poteri direti che in salita non c'è storia tra le due, visto il peso minore e la geometria della nerva, ma come detto due tipologie diverse. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo