Test Radon Jab 9.0 HD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
con la precedente radon SLide 160 invece avevo avuto l'inconveniente che le ruote dtswiss EX1501 con la flessione durante l'uso andassero a toccare, non tanto sopra (succedeva poco) quanto sotto.. in questa caso è stato risolto?
...
Sì, non ho notato nessun segno di sfregamento.

...e sopratutto questo carro a differenza del precedente modello l'hanno reso progressivo o rimane sempre tendenzialmente lineare?

E' scritto nel test, se lo trovi vinci una rep positiva :-)
 

LucaLSD

Biker superioris
@muldox Torno su questo test perché guardando un po' la categoria delle enduro abbordabili (Cube, YT, Canyon) sarei propenso alla Jab, soprattutto per la leggerezza, perché quando te la devi caricare in spalla bici che arrivano a 15kg si fanno sentire. Ma mi lascia perplesso l'angolo sella che fra tutte è forse quello più sdraiato, 74.1, le altre viaggiano più o meno tutte dal 74,5 al 76. Non ti ha dato nessun problema in salita da questo punto di vista? E rispetto ad altre della categoria che hai provato come se la cava a salire?
 

LucaLSD

Biker superioris
@muldox Torno su questo test perché guardando un po' la categoria delle enduro abbordabili (Cube, YT, Canyon) sarei propenso alla Jab, soprattutto per la leggerezza, perché quando te la devi caricare in spalla bici che arrivano a 15kg si fanno sentire. Ma mi lascia perplesso l'angolo sella che fra tutte è forse quello più sdraiato, 74.1, le altre viaggiano più o meno tutte dal 74,5 al 76. Non ti ha dato nessun problema in salita da questo punto di vista? E rispetto ad altre della categoria che hai provato come se la cava a salire?

@muldox provo a rilanciare, ma anche qualcun altro che voglia rispondermi con le sue impressioni è il benvenuto.
 

Classifica mensile dislivello positivo