Radon ZR TEAM 6.0 2018 o Trek x caliber 7 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bptanc

Biker novus
21/1/19
6
0
0
49
roma
Visita sito
Bike
giant
Buongiorno a tutti, sono all'ultimo bivio.
Quale delle 2 mi consigliate?
Sono un principiante.
La differenza di prezzo a conti fatti (tra offerte e costi di spedizione per la Radon) è minima.
Il plus per la Trek è che la prenderei in un negozio fisico e quindi con un minimo di assistenza.
Grazie a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
due anni fa consigliai l' acquisto di una radon zr team ad un amico...ancora mi ringrazia. personalmente ti consiglio la zr team ma punterei alla 10, spendi qualcosina in piu' ma ne vale davvero la pena, avresti dei componenti molto validi a partire dalle ruote, una entry level di livello medio alto insomma con la quale poter affrontare in tranquillita' salite e discese vere e non solo strade di campi
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Radon ha una forcella scarsa. La X-Caliber ha una trasmissiome più economica, ma ha una 30 Silver, sicuramente meno entry della XCM...
 

bptanc

Biker novus
21/1/19
6
0
0
49
roma
Visita sito
Bike
giant
Mi sa che alla 10 non ci arriverò mai di prezzo. Tetto max 650.
Sì la Radon ha un livello superiore di cambio (però ha 3 corone invece di 2) e ha la regolazione della forcella al manubrio che mi sa non ha la Trek.
La trek ha mozzi e forcella migliori, almeno da un confronto veloce su quel poco che capisco
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0