raduno fat cimone modena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve ragazzi.
a qualcuno piacerebbe partecipare ad un raduno nella zona fanano di modena?
si potrebbe organizzare entro la fine di novembre, meteo permettendo ovviamente.
posso informarmi per chi desidera partecipare e restare a dormire su al capanno tassoni di ospitale, di solito fanno 50 euro
per rinfresco fine giro, cena, pernotto e colazione.
il giro date le ore di luce potrebbe essere da 1200 dsl a 1600 massimo.
vi farei da guida per chi non conosce i sentieri e posti ben volentieri, decidiamo in base alla voglia e gamba il percorso e cerchiamo
di divertirci.
ditemi voi.
ciao
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io salvo imprevisti, ci sono!! Qnd poi ci sarà una data riesco a organizzarmi meglio!! Là butto lì, ma non so se poi va troppo in là... Il 7 dicembre è il global fatbike day!!
 

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
Interessato, poi dipende dalla data. In tutti i casi non credo di fermarmi a dormire, poi vediamo comunque. Dipende anche dalle gambe, io sono un tranquillo, arrivare arrivo, ma con i miei tempi... :)
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
nelle mie gambine ... 1600m non credo di averli, a 1200 ... coi miei tempi ... forse ci arrivo
l'ostacolo più grande è mollare la famiglia e riuscire a venire fin li ... vedremo
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
io penso di esserci. poi vediamo chiaramente il meteo. probabilmente arriverò il sabato per cena... più avanti faccio sapere se riescono ad aggregarsi due miei amici (uno fat e uno slim :hahaha:)
 

Classifica mensile dislivello positivo