Raduno in mountain bike a merano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Purtroppo c'è la concomitanza con il finoncio, ma non avevo alternativa sulle date, comunque li si scende in compagnia e qui si pedala in compagnia, perciò la maggior parte dei partecipanti sarebbero in ogni caso diversi. Chi vuole conoscere splendidi sentieri e fantastici panorami e divertirsi in compagnia, può venire a merano il 8 e 9 giugno. o-o

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=264064
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...pure io quest'anno non ci sarò al finonchio.. [MENTION=5981]Tasi e tira[/MENTION] questa volta vado da maurizio...gli omini di pietra mi attizzano...:omertà:....comunque per quell'ideuzza pazza ho pronti un 100 di punticini magici...o-o..
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Purtroppo c'è la concomitanza con il finoncio, ma non avevo alternativa sulle date, comunque li si scende in compagnia e qui si pedala in compagnia, perciò la maggior parte dei partecipanti sarebbero in ogni caso diversi. Chi vuole conoscere splendidi sentieri e fantastici panorami e divertirsi in compagnia, può venire a merano il 8 e 9 giugno. o-o

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=264064[/URL]

sto facendo carte false a lavoro per esserci....
può essere che all'ultimo momento mi presenti li sabato mattina, con donna al seguito.
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Perchè sono sempre + innamorato di questo sport?
Posti incantevoli,guide fantastiche (tanto di cappello a nonnocarb &C)BRAVI BRAVI BRAVI,compagni di pedalata simpaticissimi....che si vuole di più? caice noveeeeeeee(caviglie nuove):smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo