Raduno Mtb Città di Viano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
c7b9add7bcab95b8fa5cd31604ad80f8.jpg


Ciao a tutti, qui trovate tutte le info per il nostro raduno di primavera.
Come sempre, alcuni tratti inediti, ristoro intermedio, pacco gara e mega ristoro finale.
Vi aspettiamo numerosi

Davide
Bike Fun Club


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Season84

Season84

Biker novus
10/7/08
30
1
0
39
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Ciao, vorrei chiederti da principiante quanto sono impegnativi i percorsi e la difficoltá degli stessi.
Esistono le tracce gps che posso mostrare a chi ne capisce più di me di dislivelli e altimetrie.
Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, purtroppo no so ancora dirti il giro preciso, in quanto, come sempre, sui nostri fondi è da decidere all'ultimo in base al meteo e al grado di umidità del terreno.
Ti posso solo dire che al momento la traccia che abbiamo intenzione di fare, prevede 3 percorsi, corto 15km - 500mt d+, medio 25km - 950mt d+, lungo 44km e 1700mt d+.
Ovviamente per corto e medio cerchiamo di contenere un po' le difficoltà, mentre per il lungo...vale tutto.
Scegli quello che può andare meglio per le tue esigenze, direi che ne abbiamo per tutti i gusti, sempre nella speranza che il meteo ci aiuti!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ciao, purtroppo no so ancora dirti il giro preciso, in quanto, come sempre, sui nostri fondi è da decidere all'ultimo in base al meteo e al grado di umidità del terreno.
Ti posso solo dire che al momento la traccia che abbiamo intenzione di fare, prevede 3 percorsi, corto 15km - 500mt d+, medio 25km - 950mt d+, lungo 44km e 1700mt d+.
Ovviamente per corto e medio cerchiamo di contenere un po' le difficoltà, mentre per il lungo...vale tutto.
Scegli quello che può andare meglio per le tue esigenze, direi che ne abbiamo per tutti i gusti, sempre nella speranza che il meteo ci aiuti!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao,
quando segnate il raduno?
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
manca poco e sembra il bel tempo sia dalla nostra parte!
Vi aspettiamo numerosi, percorso totalmente rinnovato, tranne alcuni classici immancabili, come il montelusino o visignolo.
Percorso corto 15 km 500mtD+
Percorso medio 23 km 950mtD+
Percorso lungo, circa 45 km 1800mt D+.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo